GTA 6, ci risiamo: i fan puntano al 1° aprile per il Trailer 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora rumor sul secondo trailer di GTA 6. Questa volta, i fan del gioco sono entusiasti all’idea che il tanto atteso video possa arrivare il 1° aprile, ma non si tratta di uno scherzo. Il primo trailer del sequel di GTA 5 (che trovate su Amazon) è stato rilasciato a dicembre 2023, accompagnato da una finestra di lancio prevista per il 2025, con l’uscita del gioco fissata per la fine di quest’anno, a meno di ritardi. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ossessione ha raggiunto livelli tali che persino le più banali azioni aziendali vengono interpretate come messaggi in codice, creando un ecosistema di attesa perpetua che fa il gioco della strategia di marketing dello studio. (Tom's Hardware Italia)

Impara l’arte e mettila da parte. Chissà se è questo il motto di Rockstar Games per GTA 6 dato che, nel fare le opportune ricerche per questo articolo, la nostra mente ci riportava a tutto quel caotico e irresistibile mondo aperto che abbiamo amato in Red Dead Redemption 2 (che per chi vi scrive resta il gioco della vita) al più anziano Vice City. (Tech Princess)

Fan in fibrillazione: potrebbe esserci una finestra per il secondo trailer di GTA 6. Novità anche per il prezzo del videogioco all’uscita. (eSportsMag)

Il mondo aperto di GTA 6 sarà un grande e irresistibile caos

Sembra un po' assurdo, considerando da quanto tempo i fan stanno attendendo, che ad oggi sia stato mostrato solo un filmato, quando invece gli altri videogiochi tendono a ricevere tantissimi piccoli trailer, ma GTA 6 è una creatura diversa e misteriosa. (Multiplayer.it)

Continua la telenovela sull’attesissimo GTA 6 che dovrebbe debuttare entro fine di quest’anno. Ora, il toto-videogiochi punta sulla rivelazione della quantità di Gigabyte necessari su disco rigido per la sua installazione. (Hynerd.it)