Rockstar lancia un server Discord: è giunto il momento di GTA 6?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel vasto panorama del gaming contemporaneo, pochi fenomeni riescono a catturare l'immaginazione collettiva come l'attesa per Grand Theft Auto 6. La fame di notizie ha trasformato la comunità dei fan in una fucina di teorie cospirative, dove qualsiasi mossa di Rockstar Games viene analizzata con minuziosa attenzione alla ricerca di indizi sul prossimo trailer. L'ossessione ha raggiunto livelli tali che persino le più banali azioni aziendali vengono interpretate come messaggi in codice, creando un ecosistema di attesa perpetua che fa il gioco della strategia di marketing dello studio. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Continua la telenovela sull’attesissimo GTA 6 che dovrebbe debuttare entro fine di quest’anno. Ora, il toto-videogiochi punta sulla rivelazione della quantità di Gigabyte necessari su disco rigido per la sua installazione. (Hynerd.it)

Il primo trailer del sequel di GTA 5 (che trovate su Amazon) è stato rilasciato a dicembre 2023, accompagnato da una finestra di lancio prevista per il 2025, con l’uscita del gioco fissata per la fine di quest’anno, a meno di ritardi. (Spaziogames.it)

Chissà se è questo il motto di Rockstar Games per GTA 6 dato che, nel fare le opportune ricerche per questo articolo, la nostra mente ci riportava a tutto quel caotico e irresistibile mondo aperto che abbiamo amato in Red Dead Redemption 2 (che per chi vi scrive resta il gioco della vita) al più anziano Vice City. (Tech Princess)

A più di un anno dal primo trailer di GTA 6, l’attesa per nuove informazioni sul titolo targato Rockstar Games è alle stelle. Fatta eccezione per il noto leak di filmati di sviluppo, che ha confermato il ritorno a Vice City e la presenza di due protagonisti, Jason e Lucia, lo studio ha mantenuto il massimo riserbo sui dettagli del gioco. (eSportsMag)

I fan di Grand Theft Auto 6 non riescono a fare a meno di andare in cerca della più recenti informazioni dedicate al videogioco di Rockstar Games. Vorrebbero sapere qual è la data di uscita, ovviamente, visto che per ora è stato confermato solo l'anno (2025, ricordiamo), ma vorrebbero anche sapere quanto arriverà il secondo trailer. (Multiplayer.it)