GTA 6 e i requisiti di spazio su disco dividono i fan, ecco cosa dicono i rumors
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la telenovela sull’attesissimo GTA 6 che dovrebbe debuttare entro fine di quest’anno. Ora, il toto-videogiochi punta sulla rivelazione della quantità di Gigabyte necessari su disco rigido per la sua installazione. La fetta di hard disk sarà molto grossa e per capirlo basta visionare il trailer che prelude un gameplay dall’ambiente vastissimo. Si presume quindi una disponibilità in Giga nell’ordine di numeri a tre cifre e anche in questo caso non sono mancati spoiler e soffiate. (Hynerd.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Insomma, da quello che stiamo capendo, l’open world di Grand Theft Auto VI promette di essere più vivo e imprevedibile che mai. Impara l’arte e mettila da parte. (Tech Princess)
Nel vasto panorama del gaming contemporaneo, pochi fenomeni riescono a catturare l'immaginazione collettiva come l'attesa per Grand Theft Auto 6. L'ossessione ha raggiunto livelli tali che persino le più banali azioni aziendali vengono interpretate come messaggi in codice, creando un ecosistema di attesa perpetua che fa il gioco della strategia di marketing dello studio. (Tom's Hardware Italia)
Fan in fibrillazione: potrebbe esserci una finestra per il secondo trailer di GTA 6. Novità anche per il prezzo del videogioco all’uscita. (eSportsMag)
I fan di Grand Theft Auto 6 non riescono a fare a meno di andare in cerca della più recenti informazioni dedicate al videogioco di Rockstar Games. Vorrebbero sapere qual è la data di uscita, ovviamente, visto che per ora è stato confermato solo l'anno (2025, ricordiamo), ma vorrebbero anche sapere quanto arriverà il secondo trailer. (Multiplayer.it)
Il primo trailer del sequel di GTA 5 (che trovate su Amazon) è stato rilasciato a dicembre 2023, accompagnato da una finestra di lancio prevista per il 2025, con l’uscita del gioco fissata per la fine di quest’anno, a meno di ritardi. (Spaziogames.it)