Il mondo aperto di GTA 6 sarà un grande e irresistibile caos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impara l’arte e mettila da parte. Chissà se è questo il motto di Rockstar Games per GTA 6 dato che, nel fare le opportune ricerche per questo articolo, la nostra mente ci riportava a tutto quel caotico e irresistibile mondo aperto che abbiamo amato in Red Dead Redemption 2 (che per chi vi scrive resta il gioco della vita) al più anziano Vice City. Insomma, da quello che stiamo capendo, l’open world di Grand Theft Auto VI promette di essere più vivo e imprevedibile che mai. (Tech Princess)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si presume quindi una disponibilità in Giga nell’ordine di numeri a tre cifre e anche in questo caso non sono mancati spoiler e soffiate. (Hynerd.it)
Sembra un po' assurdo, considerando da quanto tempo i fan stanno attendendo, che ad oggi sia stato mostrato solo un filmato, quando invece gli altri videogiochi tendono a ricevere tantissimi piccoli trailer, ma GTA 6 è una creatura diversa e misteriosa. (Multiplayer.it)
La fame di notizie ha trasformato la comunità dei fan in una fucina di teorie cospirative, dove qualsiasi mossa di Rockstar Games viene analizzata con minuziosa attenzione alla ricerca di indizi sul prossimo trailer. (Tom's Hardware Italia)
Il primo trailer del sequel di GTA 5 (che trovate su Amazon) è stato rilasciato a dicembre 2023, accompagnato da una finestra di lancio prevista per il 2025, con l’uscita del gioco fissata per la fine di quest’anno, a meno di ritardi. (Spaziogames.it)
Fan in fibrillazione: potrebbe esserci una finestra per il secondo trailer di GTA 6. Novità anche per il prezzo del videogioco all’uscita. (eSportsMag)