CHEF MIRKO ESPOSITO NELLA GUIDA MICHELIN 2023 CON IL RISTORANTE “COQUUS” DI LUCERA – La Gazzetta di San Severo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Chef Mirko Esposito nella Guida Michelin 2023: l’8 novembre la presentazione ufficiale in Franciacorta. Il ristorante “Coquus” di Lucera nell’elenco dei “Bib Gourmand” Nuovo importante tassello per il food made in Capitanata. Chef Mirko Esposito e il suo ristorante “Coquus” di Lucera figurano nell’edizione 2023 della Guida Michelin che sarà presentata l’8 novembre in Franciacorta. Il locale lucerino, ormai punto di riferimento nella cucina d’autore di Puglia, è stato inserito nell’elenco dei “Bib Gourmand”, prestigioso riconoscimento che suggella il lavoro svolto dal giovane chef e dalla sua Brigata di artisti del gusto. (La Gazzetta di San Severo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tutto con il simbolo della faccina sorridente dell’Omino Michelin che si lecca i baffi in segno di soddisfazione, anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. (SardiniaPost)

È nato da nemmeno un anno, ma è già stato inserito tra i migliori ristoranti nella prestigiosa guida Michelin. Il Nida, locale nato a dicembre 2021 - post Comics - in via Barbantini, a pochi passi dallo stadio Porta Elisa, è tra i nuovi Bib Gourmand, un apprezzato riconoscimento per i locali in grado di proporre una piacevole esperienza gastronomica ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. (LuccaInDiretta)

È stata pubblicata in anteprima sul lancio della 68ª edizione della Guida Michelin Italia, che si terrà in Franciacorta il prossimo 8 novembre, la lista con le 29 novità dei ristoranti Bib Gourmand e sono tre quelli marchigiani che vi accedono di diritto. (il Resto del Carlino)

Da sinistra Bucci, Martinelli e Vecchia e uno spaghetto all’arrabbiata di Ahimè (Corriere)

Sono un assaggio - è il caso di dirlo - della Guida Michelin: quei ristoranti segnalati con il pittogramma dell'Omino che si lecca i baffi, molto attesi anche perché da tradizione sono la prima anticipazione ufficiale della nuova «Rossa». (Corriere della Sera)

Il ristorante Sot’ajarchi di Ancona è tra i Bib Gourmand secondo Michelin. In occasione della presentazione della 68esima Guida, che si terrà in Franciacorta martedì prossimo sono stati svelati quei ristoranti che propongono piacevoli esperienze gastronomiche, con menù completi e un perfetto equilibrio tra la qualità dei prodotti serviti e il prezzo. (il Resto del Carlino)