Manovra, parla il ministro Giorgetti: «I ministeri taglino o farò io la parte del cattivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il titolare dell'Economia alla festa de Il Foglio: «Tutti quanti chiedono, a volte puoi dire di sì, altre volte bisogna dire di no. Non ci saranno più tasse» «Ho preannunciato a tutti i miei colleghi, bisogna fare sacrifici e rinunciare a qualche programma, magari totalmente inutile». E «se non presenteranno proposte al ministro dell’Economia toccherà fare la parte del cattivo e provvederà lui». Queste le parole del ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, in videocollegamento alla festa del Foglio. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

L'intervento del ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti alla festa de Il Foglio. Queste spese meritano un trattamento migliore". (Fanpage.it)

Poi aggiunge: aggiunto: «Nella prossima manovra sicuramente non ci saranno più tasse. Tira dritto Giancarlo Giorgetti. (La Stampa)

Giorgetti: “Tagli ai ministeri o farò parte del cattivo”

«Superbonus e Reddito di cittadinanza hanno sicuramente spinto l'economia, ma hanno portato al disastro la finanza pubblica», ha spiegato. (Corriere della Sera)

Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti non sa più come fare per dire ai colleghi ministri che bisogna recuperare soldi per la manovra. Ieri ha provato a ribadire il concetto: “Ho spiegato a tutti che servono dei sacrifici e bisogna rinunciare a qualche programma, magari inutile. (Il Fatto Quotidiano)