Dai sogni alla realtà: il modo (e il momento) migliore per affrontare l'Inter

Dai sogni alla realtà: il modo (e il momento) migliore per affrontare l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

“So che state tutti aspettando la partita contro l'Inter, ma quella gara da sogno passerà dalla Conference League". Così Raffaele Palladino nella conferenza stampa che ha preceduto la vittoria della Fiorentina contro il Pafos in Conference League. Serviva tenere l'attenzione alta e il mister viola ci è riuscito. Una vittoria non scontata quanto importante, che avvicina nel miglior modo possibile la squadra viola all'attesissima partita di domenica contro i nerazzurri di Inzaghi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Giuseppe Bergomi, ex calciatore e ora volto noto di Sky, ha parlato all'emittente satellitare della sfida tra Fiorentina e Inter: "La squadra di Palladino sa adattarsi all'avversario, ora è più matura ultimo; in generale sono molto attenti. (Bianconera News)

Marco Astori Redattore 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 04:01) Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore, ha parlato così in vista di Fiorentina-Inter di domenica sera: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (fcinter1908)

L'ex attaccante Giampaolo Pazzini, oggi dirigente della Pistoiese e che in carriera ha giocato sia per la Fiorentina che per l'Inter (prossime avversarie nel fine settimana della Serie A) ha parlato d (TUTTO mercato WEB)

UN SUCCESSO COMUNQUE VADA

Segui Fiorentina-Inter in diretta su NOW GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

LA SFIDA – Fiorentina-Inter è in programma per domenica 1 dicembre alle ore 18 allo Stadio Franchi di Firenze. Le due squadre arrivano al match in uno stato di forma ottimale, con la Viola che ha ottenuto 7 vittorie consecutive in campionato e i nerazzurri che hanno vinto 9 delle ultime 11 gare. (Inter-News)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)