Milan-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Fiorentina: le probabili formazioni Nei rossoneri mancherà Jimenez per squalifica, mentre è recuperato Musah da una lieve sindrome influenzale e affiancherà Fofana in mediana. In dubbio invece la titolarità di Reijnders, che venerdì non si è allenato per un mal di pancia e rimane in preallarme Chukwueze per sostituirlo sulla linea dei trequartisti completata da Pulisic e Leao. Prima punta Abraham, ancora favorito su Gimenez. (Fantacalcio)
Su altre fonti
A San Siro contro la Fiorentina ci sarà un pubblico da notti di Champions League, una costante che sorprende considerando cosa dice oggi la classifica: distanza di 20 punti dall'Inter capolista.CHE NUMERI - Nonostante le tante delusioni patite in questa stagione, il cambio di allenatore e l'annata negativa di diversi beniamini del pubblico, Theo Hernandez su tutti, i numeri raccolti a San Siro dal Milan rappresentano un successo insperato. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Milan-Fiorentina: curiosità e precedenti Un solo pareggio nelle ultime 14 partite tra Milan e Fiorentina in campionato: 1-1 il 22 febbraio 2020 al Franchi, completano il parziale otto successi rossoneri e cinque vittorie viola. (Fantacalcio)
Zazzaroni ha voluto analizzare l'andamento della formazione di Palladino: "La Fiorentina non ha fatto bene fuori casa, come in casa, quindi provo a mettere 1". Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno voluto pronosticare Milan-Fiorentina, in programma questa sera alle 20:45 al Giuseppe Meazza. (Labaro Viola)

I rossoneri sono noni in classifica e distano ben 9 punti dal quarto posto occupato dal Bologna e 4 dalla stessa Viola che nell'ultima giornata ha superato l'Atalanta di Gasperini. Conceicao è ormai certo di non essere più l'allenatore rossonero nella prossima stagione, ma deve necessariamente cercare di dare una sterzata al finale di stagione per centrare un posto in Europa. (Il Messaggero)
Calciomercato Milan, Moncada punta forte sul bomber del futuro > > > Per una posizione migliore in campionato e per centrare la finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)
Quanto a pazzia, la Fiorentina non è da meno: come altro definire una squadra che stende Juve, Inter, Atalanta, Milan, Lazio, Roma e poi fa un punto su sei con il Monza che per il resto ha perso pure dal Cervia di Ciccio Graziani? C’è una differenza, però, tra le loro follie e le nostre: la Fiorentina, in fondo, è vicina a dove voleva essere, il Milan no, ne è lontanissimo e non basterà il pareggio di Coppa Italia a rendere meno teso uno stadio dove i rossoneri ultimamente hanno preso più fischi che applausi. (Violanews)