A Piazza Affari sale Mps, Generali stabile in attesa lista gestori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
financialounge.com ECONOMIA

L’apertura dei mercati FOCUS SULLE BANCHE CENTRALI A PIAZZA AFFARI DA SEGUIRE GENERALI, MEDIOBANCA E MPS RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA GAS IN FORTE RIALZO, SALE IL PETROLIO Inizio in calo per le Borse europee, sulla scia di Wall Street che ieri ha chiuso debole, con il Dow Jones a -0,03%, lo S&P 500 a -0,22% e il Nasdaq a -0,33%. A Milano il Ftse Mib dopo i primi minuti di contrattazioni segna -0,48%, il Dax a Francoforte -0,87%, il Cac 40 di Parigi -0,69%, l’Ibex 35 di Madrid -0,49% e il Ftse 100 di Londra -0,49%. (financialounge.com)

Su altri giornali

Francesco Gaetano Caltagirone ha deciso di incrementare la propria influenza in Mps e Generali attraverso un'operazione finanziaria che prevede la concessione in pegno di parte delle proprie quote in Mediobanca, Generali e Mps. (Il Giornale d'Italia)

Alla Morgan Stanley European Financials Conference 2025 tenutasi a Londra giovedì 20, Luigi Lovaglio ha dichiarato: “La nostra unica ambizione è essere la terza forza con Mediobanca. Il discorso di Lovaglio alla conferenza Morgan Stanley (Il Giornale d'Italia)

L'ad di Mediobanca, Alberto Nagel, ieri ha usato queste parole davanti alla platea londinese della European Financials Conference di Morgan Stanley per commentare le prospettive ell'Ops lanciata da Mps sull'istituto di Piazzetta Cuccia. (il Giornale)

Chi ha investito in questa società ipotizza un buon rendimento a medio-lungo termine, vista anche la bassa volatilità del titolo. Dall’inizio di quest’anno, le azioni Leonardo hanno guadagnato quasi il 90% con un rally forse inimmaginabile, anche sulla prospettiva dell’aumento di spesa previsto dal piano di riarmo europeo. (Proiezioni di Borsa)

Monte Paschi FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)

Mps, Luigi Lovaglio replica ad Alberto Nagel sull'ops a Mediobanca: "Creeremo terzo polo bancario italiano, la quota della banca di Piazzetta Cuccia del 13,1% in Generali non è cruciale in questo accordo". (Il Giornale d'Italia)