Napoli: Signorini” Nessuno mai come Maradona”

Napoli: Signorini” Nessuno mai come Maradona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli: Signorini” Nessuno mai come Maradona” A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Fernando Signorini, preparatore atletico che durante della sua carriera ha avuto un rapporto privilegiato con Diego Armando Maradona, impareggiabile capitano del Napoli e dell’Argentina. “Il gol del secolo? Ero dietro la porta di Shilton in occasione del gol del secolo contro l’Inghilterra, ma purtroppo non ho visto la rete. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella di oggi è una data senza ombra di dubbio molto particolare per tutti i tifosi del Napoli: quest’oggi quattro anni fa avveniva infatti la scomparsa Diego Aramando Maradona. Una perdita che ancora oggi è una ferita aperta per ogni tifoso e appassionato di calcio, per quanto Diego viva ancora nei cuori di tutti i suoi supporter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Foto Rafa Marin omaggia Maradona: lo spagnolo in visita al Murale a Largo Maradona (Tutto Napoli)

Lunedi 25 novembre alle ore 19.00 presso il lussuoso ristorante Litho 55 sito a Portici (Na) in via Roma, 235 per ricordare i momenti meravigliosi che Diego Armando Maradona ha vissuto insieme ai suoi splendidi compagni di avventura nella nostra magica città. (CalcioNapoli24)

L'omaggio del Napoli a Maradona

Antonio Careca ha ricordato l'amico Diego Armando Maradona scomparso quattro anni fa in Argentina: "E' stato un sogno giocare al suo fianco". Antonio Careca ha sempre usato parole straordinarie per parlare del compagno di squadra più amato ai tempi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Anche la SSC Napoli ha omaggiato il Pibe de Oro, immagini toccanti dal Murales ai Quartieri Spagnoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel giorno del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona il Napoli ha reso omaggio al suo murales dipinto proprio nel capoluogo campano, che si trova in centro, a Largo Maradona.... (Torino Granata)