Lazio, si avvicina l'Arabia per Immobile ▷ "Ha avuto una reazione esagerata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

L’intervista di Immobile rilasciata al Messaggero, nel quale il centravanti della Lazio ha paventato la possibilità di andare via anche a Gennaio tiene banco in casa Lazio. “Il mio pensiero non è più lo stesso di luglio. Per alcuni giorni ho pensato che avrei fatto meglio ad andarmene“. Parole che hanno scatenato la reazione di molti tifosi, mentre il Presidente della Lazio così come il suo Direttore Sportivo sembrano non essersi scomposti. (Radio Radio)

Su altri media

WhatsApp Facebook Twitter Email Print AUTOSTAR AUTOSTAR (Caserta Web)

Una frattura netta, quella fra Ciro Immobile e la Lazio. (Calciomercato.com)

Siete rimasti delusi dalle sue parole? Votate sì o no sul sondaggio di SololaLazio. (Solo la Lazio)

Senza Ciro Immobile, la Nazionale ha battuto per 4-0 Malta e si prepara a sfidare l’Inghilterra. E’ un momento particolare per l’attaccante, finito ai margini nelle ultime partite anche nella Lazio, con tensioni che rischiano di esplodere. (CalcioMercato.it)

Una mega-offerta dall’Arabia potrebbe calamitare il suo futuro, a partire già dal mercato di gennaio. Ora non c’è più solo la Lazio negli orizzonti di Ciro Immobile. (La Gazzetta dello Sport)

Immobile e la Lazio sono sempre più distanti. Dopo le dichiarazioni dell’attaccante su un possibile addio, la società prova a trattenerlo. Ma la tentazione Arabia Saudita è molto forte. (CalcioInPillole)