Da Pisa: "Sampdoria avversario tecnico ma compassato nei ritmi"

Da Pisa: Sampdoria avversario tecnico ma compassato nei ritmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com La Sampdoria cade anche a Pisa, venendo surclassata in ogni aspetto della partita dalla formazione di Pippo Inzaghi. Come riporta calciopisa.it nell'analisi della sfida, una delle maggiori differenze tra i blucerchiati e i neroazzurri è stata la condizione fisica, che ha permesso al Pisa di avere la meglio contro un "avversario estremamente tecnico ma fin troppo compassato nei ritmi". (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport dedicate alla Serie B. "Capolista ancora spietata all'Arena Garibaldi: liguri travolti. (TUTTO mercato WEB)

Pisa-Sampdoria, l’analisi della sfida tra nerazzurri e blucerchiati dalla Toscana: il commento «Il Pisa ha stravinto la sfida con i blucerchiati perché ha saputo interpretare alla perfezione lo spartito della gara. (Samp News 24)

Il Pisa si consegna alla terza sosta della Serie B con l’ennesima prova di forza per aver travolto, nella tredicesima giornata, la Sampdoria. (ilmessaggero.it)

Pisa, Inzaghi: "Oggi la temevo molto. I ragazzi mi hanno abituato bene"

Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. (TUTTO mercato WEB)

A questo punto è necessario prenderne atto di ciò che stiamo vivendo: questo per godersi l’attimo e tenersi stretto il momento, al netto di un campionato ancora lunghissimo e di tutti i "se" e i "ma" che intendete più o meno giustamente opporre. (Quotidiano Sportivo)

"Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. (Sampdoria News)