SM - Atalanta-Inter, per Inzaghi un solo dubbio e tante conferme: la probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Formazione praticamente fatta per Inzaghi che, secondo SportMediaset, ha un solo dubbio da sciogliere per il big match di domani sera tra Atalanta e Inter. Il rebus riguarda la difesa, dove insieme... (Fcinternews.it)

Su altre fonti

La squadra è come sempre pronta a dare il massimo e a onorare al meglio questo big-match". "Tutto il Club sta vivendo i giorni di avvicinamento alla partita con l'Inter, che sarà per noi l'ennesima grande sfida degli ultimi anni, con il giusto spirito ma anche con l'entusiasmo che ha da sempre accompagnato il percorso di crescita della nostra Società sotto la guida della famiglia Percassi. (Sport Mediaset)

Il motivo è legato a quello che è il futuro del bomber italiano che, dopo quanto di straordinario ha messo in piedi nell'annata che sta vivendo (SpazioJ)

Contro l'Inter sarà una sorta di dentro o fuori: in caso di sconfitta, la Dea scenderebbe a sei punti dalla capolista, mentre con un successo la lotta si farebbe ancora più viva. Si era esposto anche Gasperini qualche settimana fa e dopo il 4-0 contro la Juventus è arrivata l'iniezione di fiducia per tentare il colpo grosso. (Tuttosport)

Inzaghi sfida ancora Gasperini: i precedenti sono FAVOREVOLI

Sfida forse ancora non decisiva, perché poi ci saranno comunque ancora 27 punti in palio, ma il derby lombardo tutto tinto di nerazzurro, è un crocevia fondamentale nella corsa scudetto. Dea terza a 58 punti, Internazionale capolista a 61, in mezzo a quota 60 il Napoli, terzo incomodo che ha un turno agevole sul campo del Venezia. (Quotidiano Sportivo)

La Gazzetta dello Sport fornisce la propria analisi tattica su Atalanta Inter, soffermandosi su uno dei duelli in campo che potrebbe decidere le sorti del match di stasera al Gewiss Stadium: quello a centrocampo tra Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan contro Ederson e De Roon. (InterNews24.com)

L’ultima sconfitta dell’Inter contro la formazione bergamasca risale al 2018 e soprattutto è reduce da sette vittorie di fila tutte quante targate Simone Inzaghi che sta diventando una sorta di bestia nera per il collega (ed ex della partita) Gian Piero Gasperini. (Passione Inter)