FINE SETTIMANA, COME SARA' IL TEMPO? ANCORA FREDDO E POI UN CAMBIAMENTO - METEO TOSCANA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Il weekend di metà novembre è ormai prossimo e con esso è come se, almeno psicologicamente e semmai vedremo nei fatti, la stagione autunnale entrasse nella sua fase più invernale. Come sarà il tempo in Toscana dei prossimi tre giorni? Ecco a voi la sintesi che dividiamo per comodità in due parti: METEO VENERDI’ E SABATO: prevarranno ancora tempo buono e soleggiato con temperature piuttosto basse. (Meteo Toscana)
Se ne è parlato anche su altri media
La depressione che sembrava diretta verso il Mediterraneo centrale, e che dunque avrebbe potuto portare un po’ di neve sull’Appennino, si sta invece spostando più a nord-ovest, interessando Francia e Spagna e lasciando la nostra regione fuori dal fronte nevoso. (LA NAZIONE)
Proviamo a cercare di individuare una tendenza di massima affidandoci ai modelli sperimentali del centro europeo e concentrandoci su possibilità di precipitazioni ed andamento termico. Cosa succederà nella seconda quindicina (Meteo Toscana)
E precisamente all’Abetone, sulla Montagna Pistoiese. Primi fiocchi bianchi della stagione sulla Toscana. (Corriere Fiorentino)
METEO TOSCANA. La previsione di almeno altre 48 ore sotto la spinta di tese correnti orientali viene confermata: oggi con tempo prevalentemente soleggiato e domani con maggiore nuvolosità specie a ridosso dell’Appennino. (Meteo Toscana)
Non mancheranno inoltre, forte vento e nevicate, soprattutto nelle località dell'Appennino Tosco-Emiliano e in quelle delle regioni centrali adriatiche. Il freddo di queste ore, che ha raggiunto il nostro Paese proprio questa notte, ha portato con se anche la prima neve. (METEO.IT)
METEO TOSCANA NEVE. La rubrica della neve si riaccende per quanto riguarda la previsione delle prossime 24/36 ore. Vi sono infatti possibilità nevose che tornano a rinnovarsi anche sulle alture della Toscana. (Meteo Toscana)