Inter, come cambia la mediana dell’Inter contro il Verona con Calhanoglu out: 3 alternative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’infortunio di Hakan Calhanoglu avrà sicuramente delle ripercussioni in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona con il centrocampista turco che non verrà rischiato e preservato in vista della Champions League e del Lipsia o ancora considerando l’ostico impegno contro la Fiorentina della 14a giornata. Tre soluzioni per il centrocampo dell’Inter 3 soluzioni alternative per Simone Inzaghi: la più classica, ruolo per ruolo, Kristjan Asllani, a caccia di maggiore continuità con la maglia nerazzurra. (SportItalia.it)
Su altre fonti
La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta non fortunata per le squadre italiane: nel caso dell'Inter, a fermarsi è stato Hakan Calhanoglu. Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. (Goal Italia)
Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan. (Fcinternews.it)
Buona parte dei calciatori, impegnati con le loro rispettive nazionali, stanno facendo il loro rientro in quel di Milano. Sponda nerazzurra. Anche se qualcuno è ritornato con qualche cerotto di troppo. (Inter Dipendenza)
Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, nella sua intervista rilasciata a Sportmediaset, ha parlato anche della voglia di vincere trofei in questa stagione con la maglia nerazzurra: "Campionato o (TUTTO mercato WEB)
Rientrato dal ritiro della Turchia, Calhanoglu si sottoporrà a ulteriori accertamenti, ma la sua presenza per la sfida di sabato col Verona è in grande dubbio. Inzaghi non vuole rischiarlo e probabilmente lo terrà a riposo in vista della Champions di martedì col Lipsia (fcinter1908)
Un piccolo spavento per l'Inter, quando Calhanoglu non è apparso in campo dopo l'intervallo della sfida contro il Galles. Inter, giovedì gli esami di Calhanoglu (GianlucaDiMarzio.com)