Roma, Simone Cicalone aggredito in metro dai borseggiatori: lo youtuber e la sua videomaker in ospedale. «Un'imboscata»

Roma, Simone Cicalone aggredito in metro dai borseggiatori: lo youtuber e la sua videomaker in ospedale. «Un'imboscata»
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Lo youtuber Simone Cicalone finisce in ospedale dopo un'aggressione in metro a Roma. Il pugile, che racconta sui social il degrado della Capitale e la malavita che si aggira nella metropolitana, ha denunciato un agguato subito insieme alla sua videomaker Evelina in una stazione della metro A. Secondo quanto raccontato in un video da Cicalone, «sembrava un agguato organizzato. Evelina è stata spinta verso il muro e picchiata. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da qualche settimana, lo youtuber organizza delle "ronde anti-borseggiatori" nella metro della Capitale ed è stato proprio durante uno di questi suoi "pattugliamenti" che una banda di latinos avrebbe accerchiato lui e il suo gruppo (Il Fatto Quotidiano)

Non sono tra i follower dello youtuber Cicalone. Non amo il “faidate” in nessun campo (dall’idraulica alla medicina all’ordine pubblico). Diffido di chi fa sfoggio della sua abilità nelle arti marziali. (la Repubblica)

Simone Cicalone è lo youtuber ed ex pugile che filma i borseggiatori nelle metropolitane. Di recente a Roma ha subito un’aggressione che l’ha fatto finire in ospedale. (Open)

Cicalone dopo la rissa in metro: "Ma quali ronde, non siamo squadristi: i miei ideali sono di sinistra"

Perché le istituzioni hanno permesso che un gruppo di Youtuber e campioni di arte marziali per settimane facesse delle ronde nelle metro di Roma contro i borseggiatori? È finita con una pericolosa rissa su un banchina della metro e per fortuna nessuno si è fatto davvero male. (Fanpage.it)

È la denuncia di Simone Cicalone, noto youtuber romano, vittima dei borseggiatori sulla metro A. «Stavamo facendo un nuovo video sulla metropolitana di Roma, c'è stato un casino: hanno rotto la telecamera, hanno colpito Evelina - videomaker del gruppo di Cicalone - che ha sbattuto contro il muro, è stata picchiata sia da un uomo che da alcune donne. (Corriere TV)

A cura di Beatrice Tominic All'indomani della pericolosa rissa nella stazione della metropolitana di Spagna a Roma, torna a parlare lo youtuber Cicalone. "Ci hanno detto che siamo picchiatori, fascisti e squadristi. (Fanpage.it)