Simone Cicalone aggredito in metro a Roma dai borseggiatori, chi è lo youtuber difeso d FdI per le ronde

Simone Cicalone aggredito in metro a Roma dai borseggiatori, chi è lo youtuber difeso d FdI per le ronde
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Aggredito nella metropolitana di Roma. Questa la denuncia di Simone Cicalone, youtuber romano noto per le sue ronde anti borseggiatori, che sui suoi canali social ha raccontato di essere stato vittima di un vero e proprio agguato, assieme ai suoi collaboratori. L'aggressione in metro a Simone Cicalone Il racconto dello youtuber La testimonianza della deputata Ricciardi Chi è Simone Cicalone L’aggressione in metro a Simone Cicalone L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 28 giugno alla fermata della metro Spagna (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Perché le istituzioni hanno permesso che un gruppo di Youtuber e campioni di arte marziali per settimane facesse delle ronde nelle metro di Roma contro i borseggiatori? È finita con una pericolosa rissa su un banchina della metro e per fortuna nessuno si è fatto davvero male. (Fanpage.it)

Con l'arrivo dell'estate i borseggiatori continuano a moltiplicarsi a Roma. I furti non si placano, turisti e abitanti della Capitale continuano a essere vittime di rapine in metro. Per questo un gruppo di youtuber cerca di fare da deterrente e avvertire i pendolari della presenza di ladri in banchina e sui mezzi. (il Giornale)

VIDEO| Quando Cicalone diceva: “Alla metro di Roma ci sono gang criminali…” ROMA – “Siamo stati minacciati. Minacce serie, ci hanno detto ‘Pensate sia un gioco ma io torno con 15-20 persone e vi accoltelliamo”. (Dire)

Cicalone e lo Stato

Evelina è stata spinta verso il muro e picchiata. Il pugile, che racconta sui social il degrado della Capitale e la malavita che si aggira nella metropolitana, ha denunciato un agguato subito insieme alla sua videomaker Evelina in una stazione della metro A. (ilmessaggero.it)

«Siamo stati aggrediti da un gruppo di borseggiatori nella metro di Roma». È la denuncia di Simone Cicalone, noto youtuber romano, vittima dei borseggiatori sulla metro A. (Corriere TV)

La ratio di Cicalone è q… (la Repubblica)