UFFICIALE – Gollini è del Genoa. È il sostituto di Josep Martinez

UFFICIALE – Gollini è del Genoa. È il sostituto di Josep Martinez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il portiere passa dall'Atalanta al club rossoblù in prestito con diritto di riscatto: l'annuncio della società ligure Eva A. Provenzano Caporedattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:15) Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità. Il Genoa ha trovato il sostituto di Josep Martinez, il portiere ceduto all'Inter in questa sessione di mercato. Il giocatore che lo ha sostituito arriva dall'Atalanta: si tratta di Pierluigi Gollini (fcinter1908)

Su altri media

Gollini al Genoa – “Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva.“ (FantaMaster)

Si fa largo una clamorosa ipotesi per il futuro del calciatore, la notizia sorprende tutti: rossoblù in vantaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Adesso, al termine di un casting che ha portato la società rossoblù a compiere idealmente un percorso che è partito dalla Polonia (Kotarski) ed è arrivato alla Spagna (Roman oltre alla suggestione De Gea) passando per la Germania (Ramaj dell'Ajax), il direttore sportivo Marco Ottolini ha deciso di puntare su un estremo difensore di casa nostra come Pierluigi Gollini (La Repubblica)

Da Audero a Gollini: occhio a queste otto novità sui portieri, la gestione tra asta e gerarchie

UFFICIALE – Emil Audero è ufficiale al Como. Dopo aver disputato l’ultima stagione con la maglia dell’Inter e aver conquistato lo scudetto, l’estremo difensore italo-indonesiano è tornato alla Sampdoria a causa del mancato riscatto da parte del club nerazzurro, che ha preferito puntare – come secondo portiere – su Josep Martinez, arrivato ufficialmente in estate dal Genoa per fare da vice a Yann Sommer a partire dalla prossima stagione. (Inter-News)

Niente Pietro Terracciano nel futuro del Genoa. E' arrivata l'ufficialità da parte del club rossoblù di aver preso in prestito l'ex portiere viola Pierluigi Gollini. La squadra ligure dopo l'addio di Josep Martinez ha sondato tanti portieri, tra cui anche Terracciano e De Gea. (Viola News)

Sulla carta, Audero è il titolare e lo stesso Reina ha confermato di essere il secondo in partenza. Non sono tuttavia da escludere sorprese, vista la grande esperienza e affidabilità dello spagnolo (bravissimo coi piedi, dettaglio che piace a Fabregas): Audero dovrà dimostrare coi fatti di meritarsi la maglia da titolare. (SOS Fanta)