Elon Musk, gli immigrati insultano l'Italia e la polizia? La sua reazione è epica

Elon Musk, gli immigrati insultano l'Italia e la polizia? La sua reazione è epica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Il disprezzo degli immigrati verso il nostro Paese esibito durante i festeggiamenti di capodanno in piazza Duomo a Milano ha fatto il giro del mondo. E non potrebbe essere altrimenti. Centinaia di nordafricani, in quello che dovrebbe essere uno dei centri più importanti della nostra Penisola, che attaccano le forze dell'ordine e inneggiano alla Palestina. Ma questo - si dirà - non è niente di nuovo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Deve far riflettere - continua Romeo - chi troppo facilmente vorrebbe accelerare il percorso della cittadinanza, svendendola, per ragazzi come questi, con formulette semplicistiche come lo Ius soli. (Tiscali Notizie)

Una vicenda che ha suscitato lo sdegno di molti. Il motivo? Un video, che è diventato virale sui social, ha mostrato alcuni immigrati nordafricani intendi a filmarsi con un telefonino. (Liberoquotidiano.it)

«Questo è un Paese che offre una sanità gratuita, una scuola gratuita, integrazione, casa, futuro. (ilgazzettino.it)

Capodanno a Milano, polizia analizza video per identificazioni

Il capodanno di Milano fa il giro del mondo e non per il motivo giusto. L'affollamento di immigrati di prima e seconda generazione nella piazza più famosa della città, che è una delle più note d'Italia e, di conseguenza, del mondo, è stato visto centinaia di milioni di volte. (il Giornale)

La poco invidiabile “palma“ quest’anno se la dividono Pieve Emanuele e Rozzano, anche se nessuno dei Comuni del Sud Milano è esente. Al via la conta dei danni causati dai botti di Capodanno. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)