Lo sconcerto di Musk e milioni di visualizzazioni: il capodanno di Milano fa il giro del mondo

Lo sconcerto di Musk e milioni di visualizzazioni: il capodanno di Milano fa il giro del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Capodanno in piazza Duomo a Milano Il capodanno di Milano fa il giro del mondo e non per il motivo giusto. L'affollamento di immigrati di prima e seconda generazione nella piazza più famosa della città, che è una delle più note d'Italia e, di conseguenza, del mondo, è stato visto centinaia di milioni di volte. Ha rimbalzato ovunque sui social, con commenti di sdegno vari per come l'Italia, e i suoi servitori, vengono insultati. (il Giornale)

Su altre fonti

Oltre alla gioia per la fine del 2024, dalla clib si può ascoltare benissimo tutto il loro disprezzo per le forze dell'ordine e per il nostro Paese. Il motivo? Un video, che è diventato virale sui social, ha mostrato alcuni immigrati nordafricani intendi a filmarsi con un telefonino. (Liberoquotidiano.it)

A Pieve dopo i fuochi di mezzanotte, verso le 3 del mattino, sono state fatte esplodere decine di batterie di razzi che hanno lasciato il segno in piazza Peppino Impastato, dove sono state danneggiate alcune mattonelle intorno alla fontana della piazza e parte del manto stradale. (IL GIORNO)

"Deve far riflettere - continua Romeo - chi troppo facilmente vorrebbe accelerare il percorso della cittadinanza, svendendola, per ragazzi come questi, con formulette semplicistiche come lo Ius soli. (Tiscali Notizie)

Botti e fuochi d'artificio tutto l'anno. "È ora di regolamentare il fenomeno"

Sono in corso le attività per identificare i giovani che a Milano durante la notte di capodanno hanno rivolto frasi offensive e ingiuriose nei confronti dell'Italia e della Polizia, tenendo... (Virgilio)

Il disprezzo degli immigrati verso il nostro Paese esibito durante i festeggiamenti di capodanno in piazza Duomo a Milano ha fatto il giro del mondo. E non potrebbe essere altrimenti. (Liberoquotidiano.it)

I botti, fatti esplodere a ridosso delle case, hanno messo a repentaglio la sicurezza dei residenti creando un clima di caos e paura. A fare un bilancio della situazione è la capogruppo milanese di Noi Moderati Mariangela Padalino. (il Giornale)