Repubblica Ceca-Turchia 1-2 - I turchi volano agli ottavi, Celik in panchina tutta la gara

Repubblica Ceca-Turchia 1-2 - I turchi volano agli ottavi, Celik in panchina tutta la gara
Voce Giallo Rossa SPORT

Il profilo social degli Azzurri ha pubblicato un video su Instagram, nel quale Gianluca Mancini, difensore giallorosso, crea... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Hasek si ritaglia subito un'occasione dopo appena due minuti con una conclusione di Provod, che viene deviata in corner da Gunok. I cechi, invece, chiudono all'ultimo posto e vengono eliminati. (Gazzetta di Parma)

Yildiz e Guler danno spettacolo Barak rimedia due gialli in otto minuti. Dopo una serpentina lo juventino tocca duro Hranac e viene ammonito L'arbitro Kovacs ammonisce per proteste Schick, seduto in panchina perché non al meglio. (La Gazzetta dello Sport)

I turchi soffrono parecchio nella ripresa pur in superiorità numerica ma alla fine stringendo i denti riescono a difendere il risultato positivo e a conquistare il successo che vale la qualificazione. (ilmattino.it)

Montella fa fuori Barak, non c'è più Fiorentina a Euro '24. Impresa storica della Georgia contro Cristiano Ronaldo

Ad Amburgo la sfida tra le due squadre più giovani del torneo (25,7 i cechi e 26,2 i turchi) ha stentato a decollare, anche dopo il rosso per doppia ammonizione del giocatore della Fiorentina al 20’. La formazione di Hasek è comunque stata la prima a rendersi pericolosa con Jurasek al 45’, ma Günok ha chiuso bene. (RSI.ch Informazione)

Repubblica Ceca-Turchia: le foto del match (Sport Mediaset)

Appena finita l'ultima gara del girone della Repubblica Ceca di Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, questa volta partito dal primo minuto, ma espulso dopo appena venti. Decisivo l'1-2 finale con le reti di Calhanoglu e Soucek, centrocampista del West Ham campione in Conference contro la Fiorentina, e Tosun nei minuti di recupero. (fiorentinanews.com)