Southampton-Lazio POCO amichevole: 6 AMMONITI, 2 ESPULSI: i dettagli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Molto poco amichevole Southampton-Lazio: l’arbitro ha triato fuori i cartellini otto volte: sei gialli e due rossi, sei per i biancocelesti C’è stato ben poco di amichevole in Southampton-Lazio, finita 1-1 con i gol di Brereton e di Castellanos: a fine partita infatti il direttore di gara ha dovuto tirare fuori ben 8 cartellini! Sono sei infatti gli ammoniti: cinque biancocelesti – Guendouzi, Castellanos, Pellegrini, Gila e Zaccagni – e Charles per i Saints. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Gol da cineteca del Taty Castellanos. Rete pazzesca dell’attaccante della Lazio in amichevole contro il Southampton per il momentaneo 1-1. Doppio palleggio di spalle dal limite dell’area e incredibile rete in rovesciata da posizione... (SOS Fanta)

Le sue parole dopo il match terminato con il risultato di 1 a 1. Al termine della partita amichevole contro il Southampton, mister Marco Baroni ha parlato nel post partita, non soltanto della gara ma anche del calciomercato. (Solo la Lazio)

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel: "Dobbiamo esaltare il collettivo, giocare di insieme, essere dentro la partita. Lazio, sesta amichevole estiva per i biancocelesti, non si è visto Dele-Bashiru. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, squadra ospitata nel centro extra lusso del Southampton: sabato poi il Cadice

La Lazio ha messo nel mirino diversi giocatori, per lo più giovani visti i tanti 'over' in rosa. I nomi sono sempre di più, il mercato in entrata non è finito. (La Lazio Siamo Noi)

Animi tesissimi tra Southampton e Lazio, in particolare per quanto accaduto dopo un’ora di gioco. Il duro intervento di Charles su Zaccagni non è piaciuto ai compagni di squadra del capitano biancoceleste, con Cataldi che ha spintonato l’autore del fallo. (CalcioMercato.it)

I biancocelesti saranno ospitati in una foresteria per 48 ore. La Lazio rimane in terra inglese per prepararsi alla prossima ed ultima amichevole dell'estate. (La Lazio Siamo Noi)