L’aggressore di Tominaga resta in carcere: rinviata l’udienza per rapina

L’aggressore di Tominaga resta in carcere: rinviata l’udienza per rapina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto INTERNO

Come previsto, è stata rinviata l’udienza nei confronti di Samuele Battistella e Abdallah Djouamaa, i due ventenni imputati della rapina al bar Tribeca di Conegliano, e in carcere per la rissa di Udine in cui ha perso la vita Shimpei Tominaga, colpito da un pugno di Battistella e poi collassato a terra. La giudice del tribunale di Treviso, Piera De Stefani, ha accolto l’istanza di termine a dife… (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

/07/2024 CONEGLIANOSamuele Battistella, il giovane di Mareno accusato della morte di Shimpei Tominaga, era atteso questa mattina in tribunale a Treviso per una rapina avvenuta nel 2022 a Conegliano. (Antenna Tre)

UDINE. Il Comune ha organizzato il commiato in sala Ajace dove, giovedì 4 luglio, dalle 17.30 alle 19.30,sarà esposta la bara e i cittadini potranno abbracciare i familiari e ringraziarli per la lezione di vita lasciata da Tominaga. (Il Messaggero Veneto)

UDINE. La sua unica colpa è stata l’aver provato a sedare un rissa, per soccorrere un giovane che chiedeva aiuto. (Il Messaggero Veneto)

L'ultimo abbraccio di Udine a Shimpei Tominaga, fiori e commozione in Sala Ajace

Shimpei Tominaga lascia il capoluogo friulano da «eroe civico», così l’ha definito il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, esprimendo alla famiglia la vicinanza e il cordoglio del Governo in una sala Ajace, gonfia di commozione. (Il Messaggero Veneto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

> L'ultimo addio di Udine a Shimpei Tominaga. Politici, istituzioni, ma anche tante persone comuni oggi pomeriggio hanno voluto partecipare al momento di commiato in Sala Ajace, per dare l'... (Virgilio)