A Udine l'ultimo saluto a Shimpei Tominaga, l'imprenditore morto per sedare una rissa

A Udine l'ultimo saluto a Shimpei Tominaga, l'imprenditore morto per sedare una rissa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

> Silenzioso abbraccio, dalle 17.30 alle 19.30 in sala Ajace, per testimoniare la vicinanza alla famiglia Tominaga Oggi a Udine è il giorno del cordoglio per la scomparsa di Shimpei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Oggi la Regione è presente a Udine per esprimere ai familiari di Shimpei Tominaga il proprio cordoglio e confermare loro la vicinanza dell’intera comunità del Friuli Venezia Giulia. (Telefriuli)

"Oggi la Regione è presente a Udine per esprimere ai familiari di Shimpei Tominaga il proprio cordoglio e confermare loro la vicinanza dell'intera comunità del Friuli Venezia Giulia. (ilgazzettino.it)

L’aggressore di Tominaga resta in carcere: rinviata l’udienza per rapina

A quasi due settimane dalla tragica rissa di Udine, dov’è morto l’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga, sul piano delle misure cautelari potrebbero dividersi i destini dei tre ragazzi. Del resto il 19enne di Mareno di Piave ha ammesso di aver sferrato il pugno (poi risultato letale) al 56enne, mentre al momento il 19enne e il 21enne di Conegliano sono indagati “solo” per la scazzottata con gli ucraini Oleksandr Vitaliyovych Petrov e Ivan Boklach, motivo per cui sono stati formalizzati i ricorsi al Tribunale del Riesame dalle rispettive difese. (ilgazzettino.it)

Shimpei Tominaga lascia il capoluogo friulano da «eroe civico», così l’ha definito il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, esprimendo alla famiglia la vicinanza e il cordoglio del Governo in una sala Ajace, gonfia di commozione. (Il Messaggero Veneto)

Come previsto, è stata rinviata l’udienza nei confronti di Samuele Battistella e Abdallah Djouamaa, i due ventenni imputati della rapina al bar Tribeca di Conegliano, e in carcere per la rissa di Udine in cui ha perso la vita Shimpei Tominaga, colpito da un pugno di Battistella e poi collassato a terra. (Il Messaggero Veneto)