“La manovra finanziaria richiederà sacrifici da parte di tutti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuscia Web INTERNO

Lo ha affermato il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, parlando delle scelte di politica finanziaria del governo : Roma – “La manovra finanziaria richiederà sacrifici da parte di tutti”. Lo ha affermato il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, parlando delle scelte di politica finanziaria del governo. Giancarlo Giorgetti “Approveremo una manovra che richiederà sacrifici da tutti”. Lo ha dichiarato il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, lo ha dichiarato in un'intervista per il forum 'Future of Finance: Italy Economic Outlook 2024' organizzato da Bloomberg. Stiamo per approvare una legge di bilancio che chiederà sacrifici a tutti». (Italia Oggi)

Il tesoretto delle entrate fiscali esiste eccome, vale 125 miliardi nei prossimi tre anni, e faciliterà parecchio il lavoro del Ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, soprattutto nel 2027, ultimo anno della legislatura. (Corriere della Sera)

“Saranno chiesti sacrifici a tutti”, ha dichiarato, aggiungendo che si arriverà “a tassare i profitti di chi li ha fatti”. Non è chiaro che cosa intendesse il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, quando ieri, durante un evento di Bloomberg, ha adombrato l’ipotesi di un possibile aggravio fiscale per tutte le imprese – grandi, piccole e medie – non solo per le banche. (La Stampa)

Patti territoriali, l’alta formazione dell’Unical al servizio delle imprese

Il Giorgetti, da ministro dell’Economia, ha parlato di «sacrifici per tutti», di «più t… (la Repubblica)

Il Rettore dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria Giuseppe Zimbalatti ha disposto il prolungamento a venerdì 18 ottobre 2024 della scadenza, senza aggravio di mora, per le immatricolazioni e le iscrizioni ai corsi di studio per l'a. (Corriere di Lamezia)

L’Università della Calabria, in partnership con l’Università della Basilicata e con la collaborazione di 12 aziende, ha avviato un ambizioso progetto di sviluppo locale, finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito dei Patti territoriali per l’alta formazione alle imprese. (Corriere di Lamezia)