Francoforte: scambi in positivo per Rheinmetall AG

Francoforte: scambi in positivo per Rheinmetall AG
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Produttore di armamenti e componenti per automobili Rheinmetall AG DAX Rheinmetall AG Rheinmetall AG Seduta positiva per il, che avanza bene del 2,69%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Si indebolisce il quadro tecnico di, con la curva che potrebbe testare l'area di supporto stimata a 493,5 Euro, mentre al contrario spunti rialzisti incontrerebbero il primo ostacolo a 512,8. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

Se portato a termine, il contratto potrebbe rappresentare il più grande ordine di blindati della storia dell’impresa di armi. (L'INDIPENDENTE)

Leonardo e la tedesca Rheinmetall si sono alleate per costruire carri armati, con l’Esercito italiano come primo cliente. Le due aziende hanno annunciato ieri un accordo preliminare (Memorandum of Understanding) per la creazione di una nuova società in cui avranno ognuna il 50% delle quote. (Avvenire)

Il titolo Leonardo balza sul top intraday in borsa, raffica di buy Maxi commessa da 20 miliardi in 10 anni. (Milano Finanza)

Nuovi potenti felini per l'Esercito Italiano

La mossa ha più valenze strategiche: Leonardo con Rheinmetall, alleanza italo-tedesca per i carri armati, nasce per i megacontratti da 20 miliardi in 10 anni dell’Esercito Italiano ma anche per l’export internazionale e, soprattutto, punta sulla grande opportunità del programma per il carro armato pesante europeo: l’accordo, come indicano le due aziende annunciando la firma dell’intesa, traccia la "roadmap del futuro Main Ground Combat System". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi, mercoledì 3 luglio, è arrivata la conferma ufficiale di quanto si vociferava negli ambienti della Difesa da una ventina di giorni: Leonardo e Rheinmetall hanno siglato un memorandum d'intesa per la costruzione dei nuovi carri armati e dei nuovi veicoli corazzati per l'Esercito italiano. (il Giornale)

Dal collasso del progetto di partnership con il colosso franco-tedesco KNDS si è passato al matrimonio con l’altro colosso tedesco Rheinmetall nel giro di poche settimane cambiando completamente gli scenari e le prospettive. (Ares Osservatorio Difesa)