Coppa Italia, larghe vittorie per Bologna e Milan: passano ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono Bologna e Milan le prime due squadre qualificate ai quarti di finale di Coppa Italia. I rossoblù hanno superato per 4-0 il Monza, mentre i rossoneri si sono imposti addirittura 6-1 al Meazza contro il Sassuolo. Ad aprire gli ottavi di finale è stato il Bologna. Avanti con un gran tiro da fuori di Pobega al 32’, la squadra di Italiano ha raddoppiato con un tocco sotto di Orsolini tre minuti più tardi. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fofana 6.5: Solita prova di sostanza in mezzo al campo – 46′ Musah 6: Conferma il buono stato di forma Reijnders 7: Terzo gol in 4 giorni e sempre alta qualità – 66′ Bartesaghi 6: Qualche situazione favorevole (Milan News 24)
Live mn Milan-Sassuolo (6-1): game, set, match. Siamo ai quarti di finale PREMI F5 PER AGGIORNARE (Milan News)
Il Corriere dello Sport gioca un po' con il titolo questa mattina, nel day after della travolgente vittoria per 6-1 del Milan sul Sassuolo in Coppa Italia che ha permesso ai rossoneri di accedere ai quarti di finale della competizione. (Milan News)
Un anno fa fu malandrina l’Atalanta, oggi la squadra orobica è pensiero fisso in vista dello scontro diretto di venerdì al Gewiss Stadium, ma Paulo Fonseca può raccogliere altre buone indicazioni dopo la bella vittoria sull’Empoli. (Quotidiano Sportivo)
All'8' il primo episodio davvero interessante. Lancio lungo di Tijjani Reijnders a pescare Rafael Leao, che controlla e serve in mezzo all'area Tammy Abraham. L'inglese incoccia di testa e supera Giacomo Satalino, ma il classe 1999 era partito in fuorigioco e, di fatto, la rete è stata annullata subito dal direttore di gara, coadiuvato dall'assistente. (Pianeta Milan)
Fonseca: " problema al polpaccio per Loftus-Cheek. Su Sportiello mi dirà il dottore" (Milan News)