Regione – Minaccia il suicidio, dopo ore di estenuante dialogo resta sul cornicione: il dramma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Latina – Momenti di paura in via Matteotti. Dalla mattinata odierna un uomo è seduto sul cornicione di un palazzo e minaccia di gettarsi giù. L’uomo, di circa 50 anni, è l’inquilino di uno degli appartamenti dello stabile dove vive insieme alla madre anziana. La terribile situazione è in atto oramai da diverse ore e non è ancora sbloccata. Sono tuttora in corso le trattative condotte dai Carabinieri per convincerlo a scendere dal tetto, anche con il supporto di un suo amico accorso sul posto per cercare di evitare il peggio. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Non avrebbe retto alle richieste estorsive della figlia sedicenne e del fidanzato diciassettenne, ora arrestati. I due sono accusati di estorsione aggravata e istigazione al suicidio ----------------------------------- Claudio Domino compie 50 anni, il suo omicidio senza colpevoli Il piccolo Claudio Domino oggi avrebbe compiuto 50 anni. (TGS)
I due sono accusati di estorsione aggravata e istigazione al suicidio. Un uomo di 48 anni, di cui per ora si conoscono solo le iniziali, G.M., si èimpiccato in casa a Palermo perché non avrebbe retto alle richieste estorsive della figlia sedicenne e del fidanzato diciassettenne, andate avanti per tre mesi. (Corriere della Sera)
Padre suicida a causa delle pressioni psicologiche e dei tentativi di estorsione messi in atto dalla figlia di appena 16 anni e dal fidanzato di quest’ultima: la tragedia è avvenuta a Palermo e a occuparsi delle indagini è la Procura del tribunale per i minorenni del capoluogo regionale. (Quotidiano di Sicilia)
Viveva nella paura per le continue minacce, per i ricatti e per le richieste di denaro della figlia 15enne e del suo fidanzatino di 17 anni. In più conviveva con il senso di colpa per non essere riuscito a educarla. (LAPRESSE)
Un uomo di 48 anni è stato trovato senza vita in casa a Palermo. L’uomo si è tolto la vita impiccandosi. Dietro la vicenda risalente allo scorso anno, secondo i primi accertamenti, i dissidi con la figlia sedicenne ed il figlio diciassettenne, che da tre mesi avrebbero avanzato continue richieste estorsive al padre di lei. (Tempo Stretto)
Viveva nella paura per le continue minacce, per i ricatti e per le richieste di denaro della figlia 15enne e del suo fidanzatino di 17 anni. In più, conviveva con il senso di colpa per non essere riuscito a educare la ragazzina. (La Repubblica)