Signori, l’omaggio a Suor Paola: «Eri sempre in prima linea con il tuo immancabile sorriso sul viso» – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Signori ricorda la sua amica Suor Paola con delle emozionanti parole sui social: il suo cordoglio alla tifosa della Lazio Anche una leggenda biancoceleste come Beppe Signori è rimasto estremamente colpito dalla dipartita di Suor Paola, simbolo di lazialità e grande donna. L’ex giocatore di Lazio, Sampdoria e Bologna ha voluto scrivere alcune righe sui social in memoria della «Per tutti eri Suor Paola, per me eri la mia amica Paola, con la quale ho condiviso tanti bellissimi momenti della mia storia Laziale. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Addio a Suor Paola, fede e passione per gli ultimi e il calcio Addio a suor Paola. La religiosa impegnata nel sociale e con la passione per il calcio. (Tv2000)

Una delegazione composta dal tecnico Marco Baroni e dai giocatori Adam Marusic, Nicolò Rovella, Luca Pellegrini e Valentin Castellanos, ha raggiunto la sala della Protomoteca del Campidoglio, dove è stata allestita la camera ardente per Suor Paola. (Tgcom24)

Baroni Lazio, continuano le tensioni tra il tecnico e la tifoseria biancoceleste? La situazione attuale dell’allenatore (LazioNews24.com)

Morta suor Paola, il ricordo di suor Cellina e dei nipoti: «La madre non voleva che entrasse in convento». L’aneddoto che fa sorridere

PAROLE – Io dico che la Lazio deve ritrovare la sua spensieratezza di inizio stagione. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Siviglia ha analizzato da ex biancoceleste la situazione delicata della Lazio a margine anche del pari di lunedì contro il Torino, rilasciando a riguardo quanto segue (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

La conduttrice ha chiesto a Suor Cellina - una consorella - e ai nipoti Jonathan e Sonia di ricordare la compiata suora. Il ricordo di Suor Paola Suor Cellina conosceva Suor Paola da quando quest'ultima aveva 9 anni e, a La Volta Buona, ha raccontato: «Conoscevo Paola da quando aveva nove anni. (Corriere Adriatico)