QUI VIOLA - Gli ultras caricano la Fiorentina prima della partenza per Torino: “È giusto che sappiate quanto è importante la partita di domani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, come rivelato da FirenzeViolta.it, gli ultras della Fiorentina hanno aspettato la squadra prima della partenza per Torino. Il tifo organizzato, domani, non sarà all'Allianz Stadium, ma ha voluto comunque caricare Palladino e i suoi ragazzi. Ecco il discorso del leader dei tifosi della Fiorentina prima della partenza per Torino. Ecco le sue parole riprese da : "Siamo qui oggi perché purtroppo abbiamo deciso non essere a Torino domani. (Tutto Juve)
Su altre fonti
"Danilo, come gli altri, pensa solo alla partita della Fiorentina. Per le prossime vedremo e ne discuteremo al momento opportuno. Il mercato sarà da gestire nel modo giusto e bene. Oggi la concentrazione è sulla partita di domani contro la Fiorentina perché è la prossima di campionato". (CalcioNapoli1926.it)
"Si torna in campo dopo l'Udinese, come ha visto la squadra in questa settimana? L'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. Ho visto i ragazzi molto concentrati, si sono presentati con una grande spirito massima concentrazione per domani che per noi è una partita molto importante. (Tutto Juve)
Arrivano buone notizie per la Juventus. A riportarle è stato lo stesso Thiago Motta, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Fiorentina: "Infortunati? Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Gonzalez, Danilo e Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
Da poco diramata la lista ufficiale dei convocati della Fiorentina per la partita contro la Juventus, in programma domani a Torino. Nessun cambiamento rispetto ai 22 scelti per la sfida contro l'Udinese: ancora fuori rosa Biraghi, sempre più fuori dal progetto; presente invece Quarta, al centro delle voci di mercato che lo vedono lontano da Firenze. (fiorentinanews.com)
"I viola hanno un allenatore preparato, giocatori di grande qualità e sanno giocare bene a calcio. Siamo concentrati, sfidiamo una squadra forte e dobbiamo affrontarla nel modo giusto". (La Provincia di Cremona e Crema)
Motta: «Ci sono state vittorie anche diverse come quella contro il City» Thiago Motta presenta Juventus-Fiorentina, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. Le parole del tecnico bianconero riportate da Tmw. (IlNapolista)