Ucraina, Times: Kiev pronta a sviluppo atomica rudimentale senza sostegno Trump

Ucraina, Times: Kiev pronta a sviluppo atomica rudimentale senza sostegno Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Ucraina, Times: Kiev pronta a sviluppo atomica rudimentale senza sostegno Trump Secondo quanto riferisce il Times Kiev potrebbe sviluppare una rudimentale bomba nucleare entro pochi mesi qualora Trump decidesse di non continuare il sostegno militare all’Ucraina. Intanto si continua a combattere. Servizio di Maurizio Di Schino Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre testate

La Russia usa una nuova super bomba, gli Stati Uniti mandano i contractor in Ucraina. Con i riflettori puntati su Donald Trump e sulla posizione del nuovo presidente sulla guerra tra Mosca e Kiev, il conflitto si avvia verso i 1000 giorni con novità che hanno un impatto immediato sul campo e potenziali svolte dietro le quinte. (Adnkronos)

Ritiene che sia nell'interesse di Washington "tenere sotto controllo" tutto ciò che accade sia all'interno dell'Unione Europea che della Nato e dintorni, anche se non ha escluso che lo farà in "modi diversi". (la Repubblica)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

«L'Ucraina può costruire una bomba atomica in pochi mesi». L'esclusiva del Times in caso di stop aiuti dagli Stati Uniti

L’Ucraina. Si stava discutendo di cosa si fare per proteggere il Paese. (La Stampa)

Il nodo principale resta la neutralità di Kyiv. “L’Ucraina ha solo due opzioni per la sua sicurezza, la Nato o l’atomica”: l’analisi di Galeotti L’intervista di Fanpage.it a uno dei maggiori esperti della Russia di Putin: “Con la nuova amministrazione Usa uno stop alla guerra è possibile, ma senza un lavoro diplomatico successivo la soluzione sarebbe precaria”. (Fanpage.it)

L'indiscrezione è del Times, che cita il documento di un think tank ucraino presentato al ministero della Difesa di Kiev. Se Donald Trump dovesse decidere di stoppare ogni tipo di aiuto militare all'Ucraina, allora Kiev sarebbe pronta a sviluppare una rudimentale bomba nucleare in pochi mesi. (ilmessaggero.it)