Cagliari sui social: «Allenamento speciale nella città più bella del mondo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari sui social, il club rossoblù ha condiviso un momento speciale con i propri tifosi sul proprio profilo Instagram. Il messaggio Seduta di allenamento mattutino presso la spiaggia del Poetto per il Cagliari che prepara la prossima sfida di campionato contro il Monza, in programma domenica 30 marzo e valida per la 30a giornata di Serie A. Momenti intensi e di spensieratezza in vista di questo importante scontro-salvezza e che il club rossoblù ha voluto condividere con i propri tifosi su Instagram: «Allenamento speciale nella città più bella del mondo ❤️💙Chiudiamo la settimana di lavoro in vista della prossima sfida». (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Dopo settimane difficili a causa degli infortuni, l’Inter inizia a recuperare alcuni dei suoi giocatori chiave. Approfittando della sosta per le nazionali, Simone Inzaghi conta di riavere a disposizione diverse pedine fondamentali. (Inter-News)
Approfittando della sosta dei campionati, Simone Inzaghi conta di riavere a disposizione a partire dalla metà della prossima settimana Nicola Zalewski, Matteo Darmian e Federico Dimarco, per poterli convocare per il match di campionato contro l'Udinese del 30 marzo. (Fcinternews.it)
L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, con diversi giocatori che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici. Preparazione in corso per l’Inter, che attende l’Udinese dopo la sosta: le condizioni degli infortunati. (GianlucaDiMarzio.com)

il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta contro la Roma di Claudio Ranieri per 1-0, attende il ritorno del campionato di Serie A. La formazione rossoblù tornerà a giocare in Sardegna contro il Monza per la 30a giornata. (CagliariNews24.com)
Fin dal suo arrivo, Nicola ha cercato di dare un’identità più combattiva alla squadra. Quando Davide Nicola ha preso il posto di Claudio Ranieri, la missione era chiara: salvare il Cagliari. Subentrato in un momento difficile, con la squadra invischiata nella lotta per non retrocedere, l’allenatore ha portato idee nuove e un cambio di mentalità. (CagliariNews24.com)
Infatti, in vista del prossimo turno di campionato contro l'Udinese, nelle fila nerazzurre potrebbero rivedersi tra i convocati Nicola Zalewski, Matteo Darmian e Federico Dimarco, con quest'ultimo che oggi ha lavorato parzialmente con il resto del gruppo squadra e all'inizio della prossima settimana dovrebbe riaggregarsi a pieno ritmo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)