Asllani nel futuro dell’Inter? Una posizione chiara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Kristjan Asllani rappresenta il numero due della cabina di regia dell’Inter, con lo staff tecnico e la dirigenza che hanno a più riprese dimostrato di credere nelle sue potenzialità per il presente e lo scenario futuro. IL PUNTO – Kristjan Asllani, all’Inter, sta raccogliendo un minutaggio in parte giustificato dalla presenza di un top come Hakan Calhanoglu nella sua posizione. Se è vero che lo standing e il rendimento del turco gli impediscono di beneficiare dei minuti da lui auspicati, è altrettanto vero che ciò non è l’unico motivo alla base del mancato incremento del tempo da lui disputato in campo. (Inter-News)

Su altre fonti

Un noto calciatore dell’Inter ha svelato la verità sull’accaduto, non credeva neanche lui oramai ma era successo. I nerazzurri proveranno anche quest’anno a vincere il titolo, giocare con lo scudetto in petto comporta una pressione maggiore per i calciatori dell’Inter di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"È vero che esiste un’Inter con Calhanoglu e una senza?". Hakan Calhanoglu ha risposto alla domanda sulla sua importanza nella squadra nerazzurra nell'intervista al Corriere dello Sport: "Quando vado in campo cerco solo di giocare veloce, sviluppare la manovra in avanti, e penso sempre a come uscire dalle varie situazioni. (L'Interista)

La UEFA Champions League è un chiaro obiettivo stagionale dell' Inter . Ecco allora le dichiarazioni più interessanti rilasciate da Calhanoglu. (Eurosport IT)

Calhanoglu: "Quando smetto vorrei fare il ds come Ausilio"

Così il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, in un'intervista a 'Il Corriere dello Sport'. E nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà. (Tiscali)

Lunga intervista del Corriere dello Sport ad Hakan Calhanoglu. Ecco alcuni stralci delle dichiarazioni del regista turco. «Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. (Fcinternews.it)

Al momento più la seconda strada. Intervistato dal Corriere dello Sport, Hakan Calhanoglu ha svelato cosa vorrebbe fare al termine della carriera da calciatore: "Le strade sono due, ossia o allenatore o direttore sportivo. (Sport Mediaset)