Ralph Lauren e Anna Wintour hanno ricevuto la Presidential Medal of Freedom
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premiazioni e onorificenze per la moda alla Casa Bianca. Il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, nel corso della cerimonia svoltasi sabato 4 gennaio scorso ha insignito il designer Ralph Lauren e Anna Wintour, editor in chief di Vogue Us e chief content officer di Conde Nast, della più alta onorificenza civile americana, la Presidential Medal of Freedom, conferita a coloro che hanno contribuito in modo significativo agli interessi nazionali e di sicurezza, alla pace nel mondo, o a figure culturali con grande influenza sul pubblico. (Pambianconews)
Su altre fonti
Tra loro c'era Bono Vox, cantante e frontman degli U2, Denzel Washington, attore, regista e produttore, vincitore di due Oscar, la politica democratica Hillary Clinton, lo stilista Ralph Lauren e la giornalista di moda Anna Wintour (Eventi e News in Italia)
"La principale forza motrice dei mercati del credito nel 2024 è stata la continua diminuzione dell'inflazione, che ha permesso tagli limitati dei tassi mentre la crescita è rimasta positiva. I flussi verso l’asset class sono stati importanti. (Il Giornale d'Italia)
Ralph Lauren entra nella storia come primo stilista a riceve la Presidential medal of freedom. Il riconoscimento, conferitogli dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden durante una cerimonia alla Casa bianca, è la più alta onorificenza civile degli Usa e riconosce gli straordinari contributi di Lauren come stilista visionario, imprenditore pionieristico, leader aziendale innovativo e filantropo. (Milano Finanza)
Earvin Johnson Jr., meglio noto come Magic Johnson, ha ricevuto la Medal of Freedom da Joe Biden. L'ex campione di basket Nba si è reso protagonista di un simpatico siparietto al momento della consegna della Medaglia della Libertà: si è abbassato in squat per far sì che il capo dello Stato potesse mettergli l'onorificenza al collo. (Il Sole 24 ORE)
Magic Johnson, ha ricevuto la Medal of Freedom da Joe Biden. L'ex campione di basket Nba si è reso protagonista di un simpatico siparietto: si è abbassato per far sì che il capo dello Stato potesse mettergli l'onorificenza al collo. (La Gazzetta dello Sport)
Hanno sollevato polemiche le onorificenze ("medaglia della libertà") assegnate dal presidente uscente degli Stati Uniti Joe Biden alla Casa Bianca, tra gli ultimi atti ufficiali prima dell'insediamento di Donald Trump. (Secolo d'Italia)