Uccisa in casa a coltellate, l'ex marito muore in incidente stradale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OggiTreviso INTERNO

Una tragedia familiare ha sconvolto Udine nella tarda mattinata di giovedì 17 aprile. Una donna di 46 anni, S.B.R., di origine tunisina, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Joppi. Il corpo presentava ferite compatibili con un accoltellamento, portando gli inquirenti ad aprire un’indagine con l’ipotesi di omicidio. L’allarme è scattato poco dopo le 11:00, quando alcuni vicini, preoccupati per il silenzio nell’appartamento, hanno contattato i soccorsi. (OggiTreviso)

Ne parlano anche altre testate

La vittima si chiamava Samia Bent Rejab Kedim. I due erano divorziati e l'uomo aveva il braccialetto elettronico (Open)

Sempre attuale, anche se nessuno sembra fare una mossa da giorni, la ricomposizione della maggioranza di centrodestra al Comune capoluogo: è tutto da ricalibrare col rientro di Forza Italia tra i sostenitori del sindaco Riccardo Mastrangeli. (Frosinone News)

Il figlio minorenne della donna uccisa ha visto il papà uscire dalla casa con gli abiti insanguinati e ha lancoato l'allarme chiamando il 112. Femminicidio L'ex marito della donna, Mohamed Naceur Saadi, 58enne di nazionalità tunisina come lei, inizialmente ricercato, è stato trovato morto in seguito ad un incidente stradale a Basiliano questa mattina. (Il Gazzettino)

Bacoli, secondo proiettile al Comando Vigili. Padre Zanottelli:

Chi ha seguito il trono di Brando sa quanto sia stata complessa la sua esperienza. Il Tormentato Percorso di Brando (SofiaOggi.com)

Il femminicidio a Udine La vittima e il presunto assassino sono entrambi cittadini tunisini ed avevano tre figli: due ragazze maggiorenni e uno minorenne. (Virgilio)

Una recrudescenza criminosa a poche ore di distanza dalla prima missiva e a ribattuta di quelle che sono state le dichiarazioni del Sindaco Josi della Ragione riprese da tutti gli organi di informazione: . (La Città Flegrea)