È morto Jeremy Bulloch, il Boba Fett originale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bulloch aveva 75 anni.

Jeremy Bulloch ha partecipato anche a Doctor Who e ad alcuni fan film, come Order of the Sith: Vengeance e Downfall – Order of the Sith.

A poche settimane dalla scomparsa di Dave Prowse è appena stata resa nota la notizia della morte di Jeremy Bulloch, l’attore che interpretò Boba Fett ne l’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi.

(Star Wars Addicted)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La morte di Bulloch è stata confermata anche da Daniel Logan, ossia da colui che interpretò proprio il giovane Boba Fett nel film Star Wars: Episodio II – L’Attacco dei Cloni. È morto Jeremy Bulloch, addio all'attore britannico che interpretò il leggendario Boba Fett nella trilogia originale di Star Wars. (LaScimmiaPensa.com)

I will deeply miss him & am so grateful to have known him. A fine actor, delightful company & so kind to everyone lucky enough to meet or work with him. (Wired.it)

Dopo i titoli di coda dell’episodio, c’è una scena che annuncia l’arrivo di un’altra serie di Star Wars su Disney+ a dicembre 2021: The Book of Boba Fett. In arrivo una serie su Boba Fett. La storia di Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison, proseguirà quindi con un nuovo progetto televisivo. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Sono infatti loro i protagonisti dell’incredibile scena che si conclude con quello che ha tutta l’aria di essere il titolo della già vociferata serie dedicata proprio a Boba Fett. Il ritorno di Boba Fett in The Mandalorian. (Tom's Hardware Italia)

Infatti Bulloch ricopriva il ruolo di ruolo di Boba Fett nella famosa saga di Guerre Stellari, precisamente nel capitolo “L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi“. Nonostante sia uno dei personaggi più amati della saga, Boba Fett non mostra mai il suo volto. (Inews24)

The Book of Boba Fett, in uscita a Natale 2021. “The Book of Boba Fett”: è questo il titolo del nuovo spin-off di The Mandalorian in arrivo a Natale 2021 su Disney+. continua a leggere dopo la pubblicità. (TVSerial.it)