Ilary Blasi: "Totti spesso assente, non ho sentito peso della nuova situazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Sono la prima della mia famiglia a essere separata. A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti”. La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, introduce così la serie ‘Ilary’, cinque puntate su Netflix dal 9 gennaio. C’è la sua vita nella casa all’Eur, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
Ilary Blasi è la protagonista della cover, di un'intervista e di un servizio fotografico esclusivi del nuovo numero di Grazia diretto da Silvia Grilli, in edicola e su app da oggi. "Sono la prima della mia famiglia a essere separata. (Golssip)
“La gente spera nel mio ritorno con Totti. Ma non è possibile e neppure rispettoso per chi ci è accanto”. Così Ilary Blasi a Grazia dove ha parlato della serie ‘Ilary’, cinque puntate in programma su Netflix dal 9 gennaio. (LAPRESSE)
La conduttrice, 43 anni, in una intervista a Grazia ha scelto di condividere in anteprima i dettagli della sua quotidianità, mostrando le sue radici familiari e il nuovo equilibrio trovato, anche grazie al compagno Bastian Muller. (leggo.it)
Ilary Blasi, celebre conduttrice italiana, è pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova serie che racconta la sua vita. Con l’uscita imminente di “Ilary” su Netflix, prevista per il 9 gennaio, l’artista si prepara a condividere dettagli intimi riguardo al suo passato, compreso il matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti, padre dei suoi tre figli. (SofiaOggi.com)
Ilary Blasi si prepara a tornare sotto i riflettori il 9 gennaio 2025 con una serie Netflix intitolata proprio come lei. Questo nuovo progetto promette di offrire uno sguardo autentico sulla sua vita dopo la conclusione del matrimonio con Francesco Totti (SofiaOggi.com)