Ilary Blasi: «Francesco (Totti) era spesso assente, ho sempre fatto da sola. Per i miei figli Bastian è l'amico speciale di mamma»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti. La conduttrice, 43 anni, in una intervista a Grazia ha scelto di condividere in anteprima i dettagli della sua quotidianità, mostrando le sue radici familiari e il nuovo equilibrio trovato, anche grazie al compagno Bastian Muller. (leggo.it)
Su altre fonti
La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, introduce così la serie ‘Ilary’, cinque puntate su Netflix dal 9 gennaio. (Adnkronos) – “Sono la prima della mia famiglia a essere separata. (OglioPoNews)
Ilary Blasi è la protagonista della cover, di un'intervista e di un servizio fotografico esclusivi del nuovo numero di Grazia diretto da Silvia Grilli, in edicola e su app da oggi. "Sono la prima della mia famiglia a essere separata. (Golssip)
Ilary Blasi, celebre conduttrice italiana, è pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova serie che racconta la sua vita. Con l’uscita imminente di “Ilary” su Netflix, prevista per il 9 gennaio, l’artista si prepara a condividere dettagli intimi riguardo al suo passato, compreso il matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti, padre dei suoi tre figli. (SofiaOggi.com)
Ilary Blasi: Una Nuova Vita Raccontata in Streaming (SofiaOggi.com)
“La gente spera nel mio ritorno con Totti. Ma non è possibile e neppure rispettoso per chi ci è accanto”. Così Ilary Blasi a Grazia dove ha parlato della serie ‘Ilary’, cinque puntate in programma su Netflix dal 9 gennaio. (LAPRESSE)