Ilary Blasi racconta il suo nuovo inizio su Netflix e la vita dopo Totti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi: Nuove Rivelazioni Prima del Ritorno su Netflix Ilary Blasi, celebre conduttrice italiana, è pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova serie che racconta la sua vita. Con l’uscita imminente di “Ilary” su Netflix, prevista per il 9 gennaio, l’artista si prepara a condividere dettagli intimi riguardo al suo passato, compreso il matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti, padre dei suoi tre figli. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
La conduttrice, 43 anni, in una intervista a Grazia ha scelto di condividere in anteprima i dettagli della sua quotidianità, mostrando le sue radici familiari e il nuovo equilibrio trovato, anche grazie al compagno Bastian Muller. (leggo.it)
Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti. (leggo.it)
La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, introduce così la serie Ilary, cinque puntate su Netflix dal 9 gennaio. (Golssip)
E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora". La conduttrice ha smentito ogni voce di un presunto ritorno di fiamma: "La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. (Fanpage.it)
Ilary Blasi si prepara a tornare sotto i riflettori il 9 gennaio 2025 con una serie Netflix intitolata proprio come lei. Questo nuovo progetto promette di offrire uno sguardo autentico sulla sua vita dopo la conclusione del matrimonio con Francesco Totti. (SofiaOggi.com)
Al documentario Netflix, con diretta citazione della dedica d'amore impressa dall'ex capitano giallorosso Francesco Totti sotto la maglia da gioco per la futura moglie Ilary Blasi, in cui la Blasi - appunto - ha raccontato la storia intensa e carica di emozioni della fine del suo matrimonio, seguirà ora «Ilary», la serie in cinque puntate sulla sua vita post separazione, in onda sempre su Netflix dal 9 gennaio: «Racconto chi sono davvero. (Corriere Roma)