Ilary Blasi: "Un ritorno di fiamma con Francesco Totti? Non è possibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Alla vigilia del debutto del suo documentario su Netflix, intitolato Ilary, la conduttrice Ilary Blasi ha concesso una lunga intervista al settimanale Grazia. Alla vigilia del debutto del suo documentario su Netflix, intitolato Ilary, la conduttrice Ilary Blasi ha concesso una lunga intervista al settimanale Grazia. Tra i tanti temi affrontati, Blasi ha voluto rispondere a chi sogna una possibile riconciliazione con il suo ex marito, Francesco Totti (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uno su tutti, la risposta a chi, anche in buona fede, si chiede se non abbia mai pensato o pensi ancora di tornare con Francesco Totti. Parla raramente della sua situazione sentimentale, Ilary Blasi. (Torino Cronaca)
Ilary Blasi lancia una stoccata all’ex marito Francesco Totti in relazione ai presunti tradimenti dei quali sarebbe stata vittima. (Fanpage.it)
Mi costò parlarne a cuore aperto, ma o hai il coraggio di aprirti, oppure non ha senso». Poi, alla domanda su come abbia imparato a essere madre separata (di tre figli), ha risposto con fermezza: «Impari ad avvisare, per rendere partecipe l’altro. (Vanity Fair Italia)
Ecco la risposta su Totti: "Non ci sarà mai un ritorno. È una storia chiusa. Abbiamo un grande rispetto per le persone che ci sono accanto oggi". (Repubblica Roma)
Ilary Blasi racconta su Netflix una nuova, inaspettata, fase della sua vita. «Sono la prima della mia famiglia a essere separata - ha detto la showgirl introducendo la serie "Ilary", cinque puntate in streaming dal 9 gennaio - A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti». (ilmessaggero.it)
Intervistata dal settimanale Grazia, la conduttrice ha toccato diversi argomenti, tra cui la sua vita dopo la separazione da Francesco Totti e il rapporto con i figli. Durante l’intervista, Ilary ha parlato con grande franchezza del passato e del presente. (Radio 105)