LIVE Juventus-Bayern Monaco 0-2, Champions League calcio femminile in DIRETTA: bianconere al tappeto con onore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e appuntamento al prossimo live! Buon proseguimento di serata! 20.53 In attesa dell’altra gara in programma alle 21 di questa sera, tra Arsenal e Valerenga ecco la classifica provvisoria del girone C della Women’s Champions League. Bayern Monaco 6, Juventus 3, Valerenga 0, Arsenal 0 . La formazione di Canzi affronterà l’Inter nella prossima gara in programma, prima dello stop per la pausa nazionali. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Sono partite meglio loro e va riconosciuto. Loro sono state più brave. Poi abbiamo preso le misure e purtroppo abbiamo preso gol su una palla inattiva. Anche il secondo su palla inattiva. Dobbiamo migliorare su questo, perchè abbiamo preso gol così anche con la Roma. (Tutto Juve)

Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 23:00) Champions League Women, il Bayern infligge alla Juventus la prima sconfitta stagionale: giovedì la Roma sarà ospite del Galatasaray (DerbyDerbyDerby)

Max Canzi, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta della Juventus Women contro il Bayern Monaco per 0-2. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero. Juventus Women, Canzi: "Abbiamo giocato alla pari del Bayern Monaco" (TUTTO mercato WEB)

Juventus Women-Bayern Monaco LIVE 0-1: Vangsgaard si divora una ghiotta occasione

Continua a far discutere il rendimento di Douglas Luiz alla Juventus, dove sembra non aver ancora trovato la sua dimensione. Per il brasiliano arriva anche la bocciatura netta. (SpazioJ)

Il Barcellona ha battuto le avversarie svedesi in Catalogna, trovando così la svolta dopo la sconfitta shock contro il Manchester City della scorsa settimana. A fine partita, il tecnico delle blaugrana Pere Romeu ha commentato così il trionfo per 9-0 sull'Hammarby: "Sono molto soddisfatto della partita perché abbiamo mantenuto il nostro livello per oltre 90 minuti". (Diretta)

Juventus Women-Bayern Monaco: la cronaca FISCHIO FINALE 73' GOAL BAYERN, con Harder che calcia la prima volta sul petto di Calligaris, la seconda a botta sicura 72' cambio Juventus, esce Cantore ed entra Girelli 64' cambio Bayern, fuori Buhl dentro Sch (ilBianconero)