Genoa-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Torino: le probabili formazioni Nei rossoblù mister Vieira dovrebbe confermare l'11 che ha vinto a Udine nell'ultimo turno, eccezion fatta per lo squalificato Vasquez che sarà rimpiazzato al centro della difesa da Vogliacco. Conferma tra i pali per Leali, malgrado Gollini sia tornato arruolabile e convocato. Terzini agiranno Sabelli e Martin. Metronomo di centrocampo sarà Badelj con ai lati Frendrup e Thorsby (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Oggi il Genoa cerca di conquistare i primi tre punti casalinghi del suo campionato contro il Torino, una squadra che non sta attraversando un gran momento, reduce da cinque partite in cui ha collezionato un solo punto con sette sconfitte nelle ultime nove gare e i tifosi apertamente schierati contro il presidente Cairo che ciò nonostante hanno seguito in tanti la loro squadra a Genova. (Primocanale)
Non basta un attaccante per dare a Vanoli una squadra più competitiva. Alla luce dei tanti gol finora presi, 20 in 14... (Torino Granata)
TORINO JOVIC MARTINEZ QUARTA – Trattenere i big, come Samuele Ricci, (centrocampista ricercato con insistenza dal Milan e da importanti club di Premier League) e centrare almeno due obiettivi in entrata per risollevare la squadra di Vanoli dalle pericolose sabbie mobili della classifica. (Europa Calcio)
Serie D – Il Sora vuole uscire dal proprio momento negativo di risultati e domenica si troverà sulla propria strada una Recanatese costruita per altri obiettivi, ma invischiata nella lotta salvezza. (Frosinone News)
Oggi il Genoa cerca di conquistare i primi tre punti casalinghi del suo campionato contro il Torino, una squadra che non sta attraversando un gran momento, reduce da cinque partite in cui ha collezionato un solo punto con sette sconfitte nelle ultime nove gare e i tifosi apertamente schierati contro il presidente Cairo. (Primocanale)
48' Adam si gira in area e arriva il tiro, deviazione di Thorsby in corner. 78' Arriva il momento di Balotelli al posto di Pinamonti (Genova24.it)