Chi è Titti, la moglie di Brunetta dietro l'account Beatrice Di Maio mog

Metropolitan Magazine INTERNO

Nel 2011 Tommasa Giovannoni Ottaviani e Renato Brunetta si sono sposati dopo un lungo fidanzamento.

Da quell’account la moglie di Renato Brunetta scriveva commenti graffianti su Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, Banca Etruria, la Rai e sul presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il primo incontro con il marito, come ha raccontato lei stessa, è stato in un vivaio, visto che entrambi coltivano la passione per il giardinaggio

Un nickname, quello scelto da Titti, che ricordava il vicepresidente della Camera, fra i leader del Movimento Cinque Stelle. (Metropolitan Magazine )

Su altre fonti

Tra questi troviamo alcuni nomi che ritornano, come quello di Renato Brunetta. Correva infatti l’anno 2011 quando l’allora ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, Renato Brunetta rispondeva in malo modo, offendendoli, ad alcuni precari della pubblica amministrazione chiedevano al margine di un convegno di poter porre una domanda al ministro. (L'AntiDiplomatico)

Il nuovo governo Draghi ha completato a mezzogiorno di oggi, sabato 13 febbraio 2021, il giuramento ufficiale di fedeltà al servizio della Repubblica italiana per tutti i suoi nuovi ministri. (VeronaSera)

Con questi valori la produzione è di 2,5 metri di neve per metro cubo d'acqua. er innevare una pista lunga un chilometro, larga circa 50 metri e con uno spessore di 40 centimetri, il costo va dai 30.000 ai 40.000 euro. (Yahoo Finanza)

Alla stampa la scomparsa di Federico Caffè venne annunciata solo una settimana dopo con un comunicato del fratello Alfonso che chiedeva aiuto a chi avesse avuto sue notizie. Docente di Politica economica e finanziaria della facoltà di Economia e Commercio dell'Università La Sapienza, Federico Caffè ha formato generazioni di economisti e manager del nostro Paese. (Yahoo Notizie)

Il tutto nelle macerie della pubblica amministrazione conseguenza del violento attacco lanciato proprio da Brunetta. Per garantire le cure, per contrastare l’epidemia, per assicurare il diritto all’istruzione, per erogare la cassa integrazione. (Girodivite)

Quel giorno Tommasa Giovannoni gli offrì un passaggio e quel tragitto in macchina è bastato a Brunetta per conquistarla con la sua ironia e la sua parlantina. (ViaggiNews.com)