Tutte le più clamorose sorprese nella storia delle Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta di Carlos Alcaraz per mano di Casper Ruud è l'ultima di una serie di sorprese che hanno catatterizzato la storia delle Atp Finals. Ecco un elenco con le più grandi sorprese nella storia del torneo. Le abbiamo messe in ordine cronologico, ma le più clamorose rimangono la sconfitta di McEnroe contro Gilbert nel 1985, il trionfo di Alex Corretja nel 1988, quello di Kuerten nel 2000 e le sconfitte di Federer contro Simon, Dadydendo e Goffin. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Ruud, che aveva raggiunto la finale nella sua precedente partecipazione alle Nitto ATP Finals nel 2022, ha saputo sfruttare una prestazione opaca dello spagnolo, testa di serie n. Share: (Nitto ATP Finals)
Il match nelle battute iniziali è stato dominato dal norvegese: andare a rete e sbagliare troppo è costato ad Alcaraz il primo game della partita. Il match (newsbiella.it)
Dopo la sconfitta di ieri con il norvegese Ruud, Alcaraz aveva riferito di aver avuto mal di stomaco nelle ore precedenti al match. Non si è ancora totalmente ripreso dall'indisposizione dei giorni scorsi Carlos Alcaraz, numero 3 del ranking mondiale, impegnato in questi giorni alle Atp Finals di Torino. (Sport Mediaset)
Carlos Alcaraz rischia di abbandonare presto le ATP Finals in corso a Torino. Come aveva già confermato in conferenza stampa, il tennista orobico ha sofferto di problemi allo stomaco, tuttavia sembrerebbe esserci dell'altro secondo quanto dichiarato dal suo allenatore Juan Carlos Ferrero. (Sport Mediaset)
Pessime novità su Carlos Alcaraz da Torino: l’ultima ora sul tennista spagnolo numero tre al mondo non è affatto confortante per i suoi tifosi (CalcioMercato.it)
MEDVEDEV-DE MINAUR LIVE (Sky Sport)