Kvaratskhelia subito al Psg? Zaccardo ha incontrato il procuratore e Manna. Si scalda Chiesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scrive Il Roma. Ovviamente Conte vorrebbe anche un centrocampista di peso (Frattesi). L’affaticamento di Firenze resta un segnale. È come il caso Vlahovic Kvaratskhelia subito al Psg? Si può fare, Zaccardo incontra il procuratore. Si scalda Chiesa Kvaratskhelia come Vlahovic, può andare via subito a gennaio. Ne abbiamo scritto sul Napolista domenica scorsa. Basta ragionare per anticipare le mosse di mercato. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Francesco Modugno fa il punto della situazione in casa Napoli su Sky Sport 24 (Terzo Tempo Napoli)
Sarebbe la conferma ulteriore – scrive il quotidiano – del fatto che ci sono tutte le possibilità per approfondire l’affare. Kvara può lasciare Napoli già a gennaio: ne scrive Il Roma oggi in edicola parlando del forte interesse del Psg che vuole acquistarlo subito. (Terzo Tempo Napoli)
Tra le notizie di mercato sul Napoli di oggi, spicca una clamorosa indiscrezione riportata dal giornalista Salvatore Caiazza su Il Roma. Il quotidiano, a pagina 16, lancia l’allarme sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, alimentando le preoccupazioni dei tifosi. (StatoQuotidiano.it)
La dirigenza parigina, qualche mese fa, incassò un secco “no” dal Napoli, ma ora le cose potrebbero cambiare, anche grazie all’inserimento di una contropartita tecnica gradita da Conte: Milan Skriniar. (Europa Calcio)
Kvaratskhelia subito al Psg? Il Napoli ha già scelto il sostituto (Tutto Napoli)
Il Napoli, in attesa della gara contro il Verona di Paolo Zanetti, sta per cedere Khviha Kvaratskhelia. Il georgiano, di fatto, è sempre più vicino al PSG del tecnico spagnolo Luis Enrique. Mercato Napoli ultimissime – Il Napoli ha preso una decisione sulla possibilità di prendere Chiesa al posto di Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)