Il Giornale dell'Umbria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 12/12/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Consultant Milano, per rinomata società di consulenza, ricerca un Area Developer per potenziare l’area Umbria. Il/la candidato/a dovrà occuparsi dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area. Il/la candidato/a avrà l’obiettivo di contribuire concretamente, in modo efficace ed efficiente al conseguimento degli obiettivi (economici, finanziari, di immagine, strategici, etc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Lotteria Italia, in Calabria si festeggia con due biglietti di quarta categoria del valore di 20mila. (LaC news24)
Sette milioni e cinquecentomila euro. Ora, ci sono tre domande che girano a Pesaro dopo la maxi vincita da 2,5 milioni di euro, relativa al secondo premio del biglietto della Lotteria Italia venduto nella Tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini (che nel 2021 aveva venduto pure il biglietto vincente da 5 milioni di euro). (corriereadriatico.it)
PESCARA La Lotteria Italia 2025 regala sorrisi e soddisfazioni in tutto il Paese, con un montepremi record di 21 milioni di euro. In Abruzzo cinque i biglietti vincenti da 20mila euro ciascuno. (ilmessaggero.it)
Il primo biglietto della Lotteria Italia da 5 milioni di euro è stato venduto nell'autogrill Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi «Tutti i nostri clienti come prima cosa ci chiedevano del biglietto. (quotidianodipuglia.it)
Il biglietto vincente è stato estratto durante la diretta su Rai Uno che ha tenuto milioni di italiani con il fiato sospeso. Ma le sorprese non finiscono qui: il Canavese si è dimostrato una terra di fortuna, con due premi da 20 mila euro ciascuno assegnati a Ciriè e Rondissone. (La Sentinella del Canavese)
Tra i biglietti fortunati ci sono quelli di seconda categoria (100mila euro), che portano da Belluno e Ponte delle Alpi a Spinea, in provincia di Venezia. 50mila euro sono stati invece vinti ad Oderzo, in provincia di Treviso, 20mila a Soave, Villafranca di Verona e Affi (in provincia di Verona), due a Padova, a Dolo e, infine, a Venezia. (ilgazzettino.it)