Venduto nella tabaccheria Perrotta di via Belli il premio da 1 milione e mezzo della Lotteria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha vinto lei? «Magari». Sorrisi, pacche sulle spalle, ironia. Scherzano, alle 10 del mattino, i clienti della tabaccheria Perrotta, in via Pietrino Belli 39/A, tra borgo Campidoglio e Parella. In questo punto vendita è stato venduto il biglietto della lotteria Italia da 1,5 milioni di euro, il quarto premio del concorso. Il titolare, Marco Perrotta, 43 anni, ha tra le mani la matrice con il numero vincente: G173817. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo premio da 5 milioni di euro è stato assegnato al biglietto T 173756, venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. PESCARA La Lotteria Italia 2025 regala sorrisi e soddisfazioni in tutto il Paese, con un montepremi record di 21 milioni di euro. (ilmessaggero.it)
Dall’estrazione del concorso nazionale dell’Epifania, sono stati quattro i biglietti che hanno portato un sorriso nella nostra regione. Un premio comunque sostanzioso, da 50 mila euro, è finito a Monfalcone: serie S182139. (Il Friuli)
Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti: 280 in tutto.- il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- il SECONDO PREMIO da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - il QUARTO PREMIO da 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- il NTO PREMIO da 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO (VENEZIA). (Corriere della Sera)
Mentre i suoi colleghi si erano affrettati a controllare se il biglietto vincente di seconda categoria venduto a Borgosesia fosse stato acquistato nella loro tabaccheria, Sergio Imazio era alle prese con tanti clienti e non aveva potuto controllare subito. (La Stampa)
Sul sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli si possono verificare i 280 biglietti vincenti: il termine per la presentazione dei tagliandi e il ritiro dei relativi premi è di 180 giorni e decorre a partire dalla pubblicazione. (Vanity Fair Italia)
Scritto per esteso, come negli assegni, fa ancora più impressione. Ora, ci sono tre domande che girano a Pesaro dopo la maxi vincita da 2,5 milioni di euro, relativa al secondo premio del biglietto della Lotteria Italia venduto nella Tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini (che nel 2021 aveva venduto pure il biglietto vincente da 5 milioni di euro). (corriereadriatico.it)