Serie A: Roma-Verona 1-0, Shomorudov porta i giallorossi al 5° posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Nella 33a giornata di Serie A, la Roma batte 1-0 il Verona, porta a 17 la striscia di gare senza sconfitte e aggancia il Bologna al quinto posto a quota 57 punti, a soli 2 dalla zona Champions League. A decidere la sfida dell'Olimpico un gol a porta vuota di Shomurodov, dopo una grande azione di Soulé, il migliore in campo. Lo stesso argentino al 15' sfiora il raddoppio, ma Montipò si salva in angolo con un bel tuffo sul primo palo. (Sportmediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

«Partita difficilissima, così come la immaginavamo. Loro sono un rullo compressore, giocano in avanti e poi vengono in contro pressing. (Il Messaggero)

Serie A, Shomurodov ancora in gol. Roma-Verona 1-0 20 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Bene tutti quanti, non voglio fare classifiche. Volevamo i 3 punti, sono venuti e facciamo una buona Pasqua noi e i nostri tifosi". (FC Inter News)

Roma-Verona, il videocommento di Stefano Carina

300 minuti in 25 partite giocate - se così si puo dire - nel 2024 avevano inevitabilmente portato alla sua possibile cessione a gennaio, destinazione Venezia per trovare maggiore minutaggio. Roma, Shomurodov da partente ad arma in più per Ranieri: l'uzbeko è diventato decisivo (Diretta)

Bene per noi, siamo riusciti a sbloccarla subito. Le parole dell'allenatore nel post-partita a Sky Sport: " Partita difficilissima, così come ce la immaginavamo. (Tuttosport)

La Roma vince 1-0 all'Olimpico contro l'Hellas Verona grazie al gol dopo 5 minuti di Shomurodov, che sfrutta la grande giocata di Soulé. 17esimo risultato utile consecutivo per i giallorossi. (Il Messaggero)