Johnny Depp, a Roma un red carpet da star – Video

Johnny Depp, a Roma un red carpet da star – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Johnny, Johnny, Johnny". Ad accogliere Johnny Depp sul red carpet della Festa del Cinema, per presentare 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' e ricevere il premio alla Carriera, il coro da stadio dei fan, appostati all'Auditorium Parco della Musica già dalle prime ore di questa mattina. Se loro chiamano, lui risponde. Il regista e attore si è concesso con selfie, autografi e abbracci tra lacrime e parole d'amore (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

È Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, diretto da Johnny Depp e interpretato da Riccardo Scamarcio, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 21 novembre al cinema. Settantadue ore nella vita spericolata dell'artista bohémien Amedeo Modigliani, amante degli eccessi, dell'alcol, delle droghe e degli amici scapestrati come lui. (WIRED Italia)

In fuga dalla polizia, il desiderio di Modi di porre fine alla sua carriera e abbandonare la città è ostacolato dai suoi colleghi Maurice Utrillo (Bruno Gouery) e Chaim Soutine (Ryan McParland) e dalla sua musa Beatrice Hastings (Antonia Desplat). (The Hot Corn Italy)

Festa del Cinema di Roma, tutti i vincitori di Alice nella città 2024 Il film è un tuffo di 72 ore nella vita dell'artista Amedeo Modigliani (Riccardo Scamarcio), soprannominato Modì dai francesi. Siamo a Parigi, nel 1916: il pittore sta scappando dalla polizia e sta pensando di abbandonare la città dove ha vissuto a lungo, mentre gli amici Utrillo e Soutine e la musa Beatrice Hastings cercano di convincerlo a restare e a continuare a dipingere. (Sky Tg24 )

Johnny Depp e l'amicizia con Riccardo Scamarcio, il cardinale Ralph Fiennes e il sogno di Elodie: l'ultimo red carpet della Festa del cinema di Roma

Parigi, 1916. Amedeo Modigliani, dopo aver distrutto la vetrina del Caffè Le Dome di Parigi è in fuga. Da quel momento, nel corso di tre giornate, cominciano le sue incredibili avventure. Vorrebbe lasciare la città ma a trattenerlo sono i suoi colleghi Maurice Utrillo e Chaim Soutine. (MYmovies.it)

In ritardo, fuori da ogni schema e da ogni scaletta alla fine Johnny Depp si è presentato alla Festa del cinema di Roma per ritirare il premio alla carriera. Sul palco a consegnarlo Riccardo Scamarcio protagonista del suo ultimo film: "Modi". (Corriere TV)

In Sala Sinopoli Depp, prima della proiezione ufficiale, riceve anche il premio alla carriera. Il protagonista, Scamarcio, e il resto del cast: Antonia Desplat, Bruno Gouery, Luisa Ranieri (accompagnata dal marito Luca Zingaretti e dalla figlia Emma). (Vanity Fair Italia)