Johnny Depp ritira il premio alla carriera alla Festa del Cinema di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Johnny Depp ritira il premio alla carriera alla Festa del Cinema di Roma 26 ottobre 2024 In ritardo, fuori da ogni schema e da ogni scaletta alla fine Johnny Depp si è presentato alla Festa del cinema di Roma per ritirare il premio alla carriera. Sul palco a consegnarlo Riccardo Scamarcio protagonista del suo ultimo film: "Modi". L'attore italiano ha dedicato a Depp un brano di Carmelo Bene: "Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e che volano. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Modì, tre giorni sulle ali della follia, presentato alla 19esima Festa del Cinema di Roma, non è soltanto la citazione della famosa frase di Charles Baudelaire, ma anche una riflessione sull’arte, sulla difficoltà di un artista nell’essere libero da vincoli e giudizi. (Sky Tg24 )
L'attore italiano ha dedicato a Depp un brano di Carmelo Bene: «Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e che volano. Tu - ha proseguito Scamarcio, indicando Depp - sei un cretino che non ha mai visto la Madonna che vola, vola vola!!!! Ti amo». (Corriere TV)
Recensioni (MYmovies.it)
Festa del Cinema di Roma, tutti i vincitori di Alice nella città 2024 /6 Getty (Sky Tg24 )
'Johnny, Johnny, Johnny'. (Adnkronos)
È Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, diretto da Johnny Depp e interpretato da Riccardo Scamarcio, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 21 novembre al cinema. Settantadue ore nella vita spericolata dell'artista bohémien Amedeo Modigliani, amante degli eccessi, dell'alcol, delle droghe e degli amici scapestrati come lui. (WIRED Italia)